Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Caro Azzecca,,,guarda ti dico sinceramente:
ti voglio bene e mi sei simpatico....quello che ho scritto l'ho scritto in italiano e perfettamente capibile da chi ha infarinatura di OI ( che sta per open interest ) euna conoscenza di call/put..etc etc...poi se tu mi dici che di sta roba non ci capisci una mazza....provo a spiegarti il mio punto di vista
io mi son letto i primi post del tuo 3d perche' incuriosito dal fatto che parlavi di tracolli e addirittura di 20k di fiussimib...che poi e' diventato "al momento giusto " ( che non si capisce cosa vuol dire)...che poi son diventati ritraccio a 25k...e da stamattina "ritraccio a 26k" tutta roba detta da te...io invece son almeno 2-3 settimane che ribadisco che si restava su questi livelli...e che per scadenza marzo al massimo ci si poteva aspetattare i 26k ( e un miracolo i 25,5k.......ma posson pure lateralizzare su questi livelli )...piu' chiaro di cosi' non so cosa ci sia da spiegare.
anche perche' come gia detto, dopo scadenze mi aspetto unn movimento up da oltre 30k.....bastava leggere bene quello che avevo detto....non posso riassumere in poche righe tutta la mia idea di percorso....se vuoi domani ti metto una cosa che riassume al 90% il perche' delle mie convinzioni....piu' di cosi' che vuoi? una fetta di culo?
magari sei un po' in la con gli anni....e quindi "senectus ipsus morbus est"....cosi' facciam vedere che non sei l'unico a sapaere il latino...occio
un abbraccio con simpatia...
Kuelo Kuelo... adesso sei stato chiaro!
Andiamo per gradi: all'apertura del thread avevo un'altra visione del mercato (parlo di FTSE Mib e di S&P500), non voglio entrare adesso nello specifico... dico solamente che si è saliti troppo per essere solamente una correzione della precedente discesa. Inoltre, essendo tornato da poco sul mercato, non avevo visto per bene l'intero movimento a partire dalla correzione al ribasso dello scorso anno.
Quindi, adesso gli indici termineranno questa correzione, dove l'ideale sarebbe i 25000 circa di Fuzzi (26000 è il target ipotetico per onda 3 di c, poi a seguire onda 4 al rialzo e poi giù con la 5 se non tronca), poi si andrebbe a 33000 e rotti, forse anche di più (bisogna pubbekkare la discendente di lungo) con uno zig zag 5 3 5 e se non ci arriva con la B irregolare di quello che sarà poi il movimento al ribasso, nel frattempo S&P500 va fare un doppio massimo o una B irregolare per poi scendere a braccetto fin dove VOI non potete immaginare.
Questa è la mia view. Spero di essere stato chiaro così non ripeterai più le stesse cose.
Addesso, se vuoi metti cortesemente la tua view che riassume al 90% il perché delle tue convinzioni.
Grazie