FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Buon pomeriggio. Come dicevo anche nel thread di Drive le put di marzo non hanno alcuna intenzione di pagarle. Forse ritracciano nella settimana delle scadenze quando le put non valgono più niente. Però con questa litania perdono la pazienza anche i santi. E poi più passa il tempo e più la situazione diventa pericolosa. Questa forte compressione di volatilità può sfociare in una sparata up seguita dall'agognato ritracciamento che a quel punto parte da valori più alti e quindi sarà meno profondo.

Buon pomeriggio. Come dicevo anche nel thread di Drive le put di marzo non hanno alcuna intenzione di pagarle. Forse ritracciano nella settimana delle scadenze quando le put non valgono più niente.

per me non e' esattamente cosi'.... :
guardati il nostrano...guarda cosa succede dal 11 novembre al 14 dicembre....guardati quando erano le scadenze di dicembre e cosa succede il 15....

se indovini perche' e' andata cosi'.....

vinci un week end nel lettone con Azzeccagarbugli...:d:

gia' detto mi aspetto piu' o meno la stessa cosa .....naturalmente non a 23.5k..... ma a .......( e perche')
vediamo chi:d: vince il week..:d::ciao:

Si sì... Drive. Ride bene chi ride ultimo.
Cmq nel tuo thread, leggo che la tua previsione e che si continua a salire.... vedremo. :cool:

avrai letto male...fare previsioni..vuol dire pre-vedere..essere un medium insomma

io metto le resistenze ed i supporti...

non sto ridendo, ti ho solo fatto notare che sei gia' fuori di oltre mille punti dalla tua entrata ed e' una lotta contro i mulini a vento

poi guarda te lo posto anche qui...io direi che se oggi per esempio e' la giornata nel mese di marzo con uno storico che ha una percentuale di probabilita' piu' alta del mese...non entro short

qui bisogna usare qualcosa che replichi gli algoritmi...
22-02 tempi.JPG

dati Usa obbiettivamente brutti...ma se hanno tarato l'algo sullo storico....

e' come la Elly : obbiettivamente bruttina, ma se hanno tarato sul farla capa..:d:

01-03 dati usa.JPG

Conclusioni ( sul mio personalissimo cartellino ):

tentano il gioco dell 'incularello: tutti dentro e poi a 2 -3 gg dalle scadenze si tira la rete.....
per come la vedo io , se gli scappa la mano e van dritti a scadenze sopra i 28k , senza aver fatto prima un contromovimento per sgrassare le call...sto ' giro si prendono un bel razzo in kulo ( che marzo non e' febbraio....:d:)

quindi...un giro "sotto" dovrebbero farlo.....ma niente di clamoroso...sui valori detti insomma, in tutti i casi , avessi tendenze short ( e me ne guardo bene )....aspetterei....( poi se uno vuol provare a beccarsi i 100 punti o i 50 controtrend...faccia pure )

IMHO:cool:
Vi fate le seghe mentali...
Quindi i 28000 senza un ribasso...
bene, bene... quindi se non sarà così, passerai da qua e ti prostrarti al mio mirabile cospetto!!! :king:

Users who are viewing this thread

Back
Alto