FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Se esistessero le manipolazioni sarebbe facile...basta fare quello che fanno i manipolatori...o meglio lo sappiamo cosa fanno. Vendono opzioni.
pensiamo che sia manipolato quando siamo dalla parte sbagliata.

Io al momento sono dalla parte sbagliata sul Mini DAX, però un ritracciamento per puntare a nuovi massimi mi sembra necessario. Poi per carità il 2009 ha insegnato che tutto è possibile. Invece viene continuamente ostacolato e di motivi per scendere ce ne sarebbero diversi. Comunque nell'attesa ho iniziato a vendere svariate PUT OTM che puntualmente massacrano. Se mi sono sbagliato ovviamente pago.

Poi per carità il 2009 ha insegnato che tutto è possibile. Invece viene continuamente ostacolato e di motivi per scendere ce ne sarebbero diversi..

,,,hai voglia......ma "usciranno e scoppieranno" quando sara' deciso ( non da noi , che non contiamo un c...o ) che quello sara' il momento giusto
e' un po' come quando esce una bella news su un titolo: se fa +3 e' "perche ' i dati son buoni " se fa - 3 e' "perche' il mercato lo aveva gia' scontato":d::d:....insomma siamo noi che non abbiamo capito una minkia:rotfl::rotfl:
e' come ascoltare gli analisti di radio 24....han sempre ragione loro e sanno qualsiasi cosa.....DOPO la chiusura del mercato....( e' un po' come fare 13 al lunedi':rotfl:)
Manipolati ' dir poco....a forza di "manipolare "ormai son diventati ciechi:d:

Un esempio chiarissimo e' stato quello che e' successo sul nostrano da meta' ottobre, i "movimenti " che son stati fatti , le operazioni che son state aperte a salire, le coperture e "guardacaso " la bella chiusura sulle scadenze dicembre...ambo , terno, quaterna, cinquina e tombola.....han spazzolato tutto il piatto....
ma non voglio aprire nessuna polemica, ognuno crede a quel che vuole, anche a babbo natale....
e' un 3d di analisi tecnica di AZZECCAGARBUGLI...forse stiam divagando troppo su altre cose e lo "disturbiamo"....
:ciao::bye:

Buongiorno ai lettori...
Nonostante il rialzo di questi ultimi tre giorni che ha fatto ritracciare lo FTSE Mib dello 0.786 di fibo (onda ii) rispetto alla discesa dai massimi di periodo (onda i), confido adesso in circa 1500 punti al ribasso con target di onda iii di C attorno i 26000.
Per quanto concerne lo S&P500, se la mia conta è giusta, ancora ha parecchio strada da fare al ribasso per un arrivo a circa 3750 punti.
Vediamo come il tutto evolve...

Screenshot 2023-03-01 alle 10.23.52.png

Screenshot 2023-03-01 alle 08.08.04.png

BUONGIORNO....

CARO Azzecca......il piatto ( e lo short ) piange:d:

cmq ...resta quello detto gg fa...a mio modestissimo parere stan replicando esattamente il movimento fatto da meta' novembre a scadenze dicembre...
stanno sui massimi di periodo e si muovono in un range di 4-500 punti.
Certo che ingessare cosi' la situazione fino al 17...l'e' lunga:cool:

PUt/ cALL ratio sempre intorno a 1.57 mi pare, ma dalle scadenze febbraio c'e' stata una piccola rimonta percentuale di call...e quello che e' dentro batte target 28k- 28.5k....:d:
sotto son coperti tranquilli fino a 26k

Conclusioni ( sul mio personalissimo cartellino ):

tentano il gioco dell 'incularello: tutti dentro e poi a 2 -3 gg dalle scadenze si tira la rete.....
per come la vedo io , se gli scappa la mano e van dritti a scadenze sopra i 28k , senza aver fatto prima un contromovimento per sgrassare le call...sto ' giro si prendono un bel razzo in kulo ( che marzo non e' febbraio....:d:)

quindi...un giro "sotto" dovrebbero farlo.....ma niente di clamoroso...sui valori detti insomma, in tutti i casi , avessi tendenze short ( e me ne guardo bene )....aspetterei....( poi se uno vuol provare a beccarsi i 100 punti o i 50 controtrend...faccia pure )

IMHO:cool:

Buongiorno caro Kuelo....
per il momento il piatto piange... ma che vadano dritti a 28000, per quanto mi riguarda, non è storia.
Già vedremo in chiusura oggi, come siamo messi... :king:
Per il resto, il primo target l'ho detto stamani...
:bye:

Buongiorno ai lettori...
Nonostante il rialzo di questi ultimi tre giorni che ha fatto ritracciare lo FTSE Mib dello 0.786 di fibo (onda ii) rispetto alla discesa dai massimi di periodo (onda i), confido adesso in circa 1500 punti al ribasso con target di onda iii di C attorno i 26000.
Per quanto concerne lo S&P500, se la mia conta è giusta, ancora ha parecchio strada da fare al ribasso per un arrivo a circa 3750 punti.
Vediamo come il tutto evolve...

Per chi è short, hanno appena terminato onda ii di C con un abc, cui la c in ending, come conteggio riportato nel grafico che segue. (capito concealing baby???)
Da monitorare la rottura della trend indicata dalla freccia.

Screenshot 2023-03-01 alle 13.14.36.png

Buon pomeriggio. Come dicevo anche nel thread di Drive le put di marzo non hanno alcuna intenzione di pagarle. Forse ritracciano nella settimana delle scadenze quando le put non valgono più niente. Però con questa litania perdono la pazienza anche i santi. E poi più passa il tempo e più la situazione diventa pericolosa. Questa forte compressione di volatilità può sfociare in una sparata up seguita dall'agognato ritracciamento che a quel punto parte da valori più alti e quindi sarà meno profondo.

Buon pomeriggio. Come dicevo anche nel thread di Drive le put di marzo non hanno alcuna intenzione di pagarle. Forse ritracciano nella settimana delle scadenze quando le put non valgono più niente.

per me non e' esattamente cosi'.... :
guardati il nostrano...guarda cosa succede dal 11 novembre al 14 dicembre....guardati quando erano le scadenze di dicembre e cosa succede il 15....

se indovini perche' e' andata cosi'.....

vinci un week end nel lettone con Azzeccagarbugli...:d:

gia' detto mi aspetto piu' o meno la stessa cosa .....naturalmente non a 23.5k..... ma a .......( e perche')
vediamo chi:d: vince il week..:d::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto