Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Salvo ti leggo con interesse e credo di condividere il pensiero che espresse fibmaster su di te cioè che se uno ha un metodo è più probabile che guadagni o che rimanga a galla ... detto questo spesso tu metti un conteggio Elliott che "secondo il tuo parere" è più probabile... Ma sappiamo benissimo entrambi che può essere invalidato al supermercato di certi livelli o potrebbe avere più possibilità.... Ora forse te lo avranno già chiesto altre volte altre persone, ma io no, infatti ti leggo per la prima volta da qualche settimana, però sarebbe opportuno, sempre se ti va, mettere dei livelli che ti farebbero rivedere la tua via cioè dire questa è la mia via finché non va oltre quel livello perché allora cambierebbe tutto un po' come hai fatto stamattina con questo postl'Importante è che non superino la retta blu nel grafico che segue e che non vadano sopra i massimi dell'1 marzo.
Vedi l'allegato 703337
... Intanto cmq grazie per quello che posti indipendente dalla riuscita o no e uno che si espone o che ci mette la faccia non è mai da deridere
[/QUOTE]
Ciao ros.trade... Credo di aver già risposto alla tua domanda nel post di alcuni minuti fa...
A quanto pare hanno aggiunto un'altro 3 al rialzo. Ancora regge onda 2 di C. L'importante è che non superino il massimo del 16 febbraio...
Avendo aggiunto quest'altro "tre" sono al massimo in quanto hanno fatto per onda 2 un wxyxz...
Anche se non dovesse essere una 2, sarebbe una B completa essendo, ripeto, wxyxz...
Al momento ritengo poco probabile che scendino in A per risalire ancora in B irregolare e poi riscendere...
Certo la situazione col rialzo di stamani è complicata... vediamo...
Questo è al momento il tutto.
Grazie per il sostegno!