No. Però sono in sofferenza su questo strumento e questo non sarebbe dovuto accadere. Da un pò di tempo prediligo la vendita di opzioni perché tentare di operare in maniera discrezionale sui futures è diventato impossibile. Ho iniziato ad imbastire un approccio sistematico che volevo applicare a partire da quest'anno ma come al solito c'è qualcosa che non gira per il verso giusto.
si la conosco ed è davvero bravaC'era anche la Turri che operava con Elliot. In passato pubblicava analisi su un sito abbastanza noto, forse Azzecca ne ha sentito parlare.
Per chi è short su S&P500 lo stop è sulla retta rossa indicata nel grafico.
se hai tempo ..e soldi ( a marginare ) e non vai in sofferenza pesante psico-fisica....penso sia la cosa migliore sul lungo periodo
se hai iniziato da pco un tuo sistema....beh si sa gli inizi non son mai facili
cmq ci son almeno un paio di 3d dedicati al tema....penso aperti da Arsenio tempo fa.....sicuramente troverai gente mooooolto piu' competente e brava di me che magari , se hai bisogno puo' darti un consiglio ..nel caso
del nostrano peròscusa la domanda da totale ignorante (perchè tale sono ) :quando hai tempo e voglia puoi mettere un grafico dai minimi del 2020 con la tua visione del 1-5? grazie
notte