FTSE MIB - S&P 500 - DAX: LE GRIDA (ATTO III)

Buonasera....
Continuo a riproporre il conteggio di ieri: sullo S&P500 devono per forza di cose essere arrivati con la Z fuori dal recinto. Attendo con impazienza che ci rientrino!!! :mad:

30.JPG

31.JPG

Sul Fetuso, dai grafici che seguono vi accorgerete che hanno tirato tutto ciò che si poteva tirare... I grafici si commentano da soli. Entrato sui massimi con ulteriori Put.

32.JPG

33.JPG

Amico mio sbaglio c'è stato!!!!!! Adesso come la mettiamo??? Ci assentiamo per studiare????

Che fenomeno!! Conosci per caso qualcuno che nelle analisi di borsa non sbaglia MAI!?
Se per caso hai qualche certezza, potresti proporcela e magari saresti utile a tutti.
Non voglio essere offensivo, ma mi spieghi che tipo di utilità ha il tuo intervento? Booo ...

Ciao Giosué... sì che ci siamo, ripeto hanno tirato tutto ciò che si poteva tirare: sul nostro indice anche una b irregolare di A di un abc al ribasso.
Sullo S&P 500 è ancora valido il wxyxz di C di un abc al rialzo che ha toccato il 0.618 di Fibo.
Vediamo oggi che quazzo hanno in testa!!!

sullo FTSE MIB in contemporanea su tutti i dirigenti manovratori prenda un attacco di colite spastica,
così improvviso e cosi potente da fargli imbrattare tutti i muri dei locali da dove manovrano
una scarica cosi potente da fargli uscire lucide e pulite le budella dal buco del culo.

Gli prenderà... gli prenderà... Ero stato troppo buono con loro... Se avessero fatto la correzione che dicevo io erano salvi!
Lo sai cosa gli aspetta tra poco, tu che segui Discepolo mio... un ABC al ribasso di grado Primario!!! :cool: Stile gennaio-marzo dello scorso anno! :pollicione:

Gli prenderà... gli prenderà... Ero stato troppo buono con loro... Se avessero fatto la correzione che dicevo io erano salvi!
Lo sai cosa gli aspetta tra poco, tu che segui Discepolo mio... un ABC al ribasso di grado Primario!!! :cool: Stile gennaio-marzo dello scorso anno! :pollicione:
o cosi, o volatili per incontinenti.
diciamo che la prima è quella che piu mi affascina

Users who are viewing this thread

Back
Alto