Ftsemib futures

Comunque per rispondere alla domanda
E’ molto semplice
Perché conosco meglio il nostro indice rispetto ad altri
Quindi con gli altri questo metodo metterebbe in risalto i suoi punti deboli ovvero la previsione

Tipo oggi avevo detto che a 43290 era un buon livello di entrata? Io so che a quel livello posso anche perdere, ma so che al 99% non prendo un imbarcata
Oggi sbaglio di 100 punti in loss? Ok può succedere ma alla lunga? Eheheh 🤪

Comunque per rispondere alla domanda
E’ molto semplice
Perché conosco meglio il nostro indice rispetto ad altri
Quindi con gli altri questo metodo metterebbe in risalto i suoi punti deboli ovvero la previsione
Ti seguir attentamente, perchè io l'ho abbandonato per il motivo opposto, ma sopra tutto perchè apre alle 8

Non avevo letto pagine indietro un invasato che parlava di profeti 🤣
Beh anche oggi sarei in gain non l’avessi scritto ma andando a ritroso mi sembrava di averlo segnalato il long di oggi e infatti c’è

Allegati

• IMG_5450.jpeg
    IMG_5450.jpeg
    230,1 KB · Visite: 20
Un consiglio che ti do quando troverai invidiosi incalliti duri a capire e a morire
Se puoi evitali come la peste
Tendono a menare gramo
Non dare loro la possibilità di entrare nella tua vita, quindi qui per me sarà molto difficile condividere le mie operazioni

Ovviamente tutti i miei discorsi sembrano rendere facile ciò che facile non è
Altrimenti lo farebbero tutti compresi Dimaraz Wanted e compagnia cantanti 🤣
In tutto ciò c’è sempre dietro un lavoro abnorme, primo fra tutti capire perché inserire un ordine a 42.920 minimo 42.900 o uno short 43480 Max 43500 etc etc
Il lavoro principale resta uno e devi chiedere a te stesso tutti i santi giorni ; ma tu lo sai cosa fanno oggi? Se la risposta è sì, hai risolto il 99% dei problemi e il tuo punto debole diventa forza
Se la risposta è no, allora ci sono dei problemi

E sono tutti ordini che avevo postato in anticipo, ma anziché entrare in merito al fatto che mettessi ordini sui minimi e sui massimi, trovi comunque post inutili lunghi e petulanti atti solamente a stroncare la bravura di altri
Non entrano mai nel merito dell’operazione in sé, hai centrato un minimo hai centrato un massimo, niente, si fossilizzano sull’inutile sul superficiale, e quindi tendono a giudicare il dito senza guardare la luna
E io vi ho solo fatto intravedere la luna
Ma l’invidia si concentrerà solo ed esclusivamente sul dito

Users who are viewing this thread

Back
Alto