Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #181 arseniolupin ha scritto: lei si che è uno di parola affidabile e soprattuto denaro liquido fresco e contante Clicca per allargare... Quello non manca mai Senza contare quelli che regalo al mio amico che si fa chiamare Sandra
arseniolupin ha scritto: lei si che è uno di parola affidabile e soprattuto denaro liquido fresco e contante Clicca per allargare... Quello non manca mai Senza contare quelli che regalo al mio amico che si fa chiamare Sandra
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #182 arseniolupin ha scritto: no, venderà un nuovo sistema rivoluzionario e perfetto, aprirà pure una scuola e dovrai iscriverti Clicca per allargare... Esatto Il procedimento è quello Sono un venditore non un trader Un Roberto da Crema x intenderci
arseniolupin ha scritto: no, venderà un nuovo sistema rivoluzionario e perfetto, aprirà pure una scuola e dovrai iscriverti Clicca per allargare... Esatto Il procedimento è quello Sono un venditore non un trader Un Roberto da Crema x intenderci
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Novembre 2022 #183 Attila 1952 ha scritto: Quello non manca mai Senza contare quelli che regalo al mio amico che si fa chiamare Sandra Clicca per allargare... sara' mica un trans iraniano ? chiedo per un conoscente...
Attila 1952 ha scritto: Quello non manca mai Senza contare quelli che regalo al mio amico che si fa chiamare Sandra Clicca per allargare... sara' mica un trans iraniano ? chiedo per un conoscente...
signork ..bùso xè. bùso... 17 Novembre 2022 #184 Questa tecnica mi ricorda quelli che vendono i numeri da mettere al lotto in TV, estrapolati con i loro sistemi assolutamente sicuri
Questa tecnica mi ricorda quelli che vendono i numeri da mettere al lotto in TV, estrapolati con i loro sistemi assolutamente sicuri
score and Jones ricercatore di cazzari 17 Novembre 2022 #186 Ue Attilio, il tuo sistemone starà comprando a piu' non posso è???
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #187 score and Jones ha scritto: Ue Attilio, il tuo sistemone starà comprando a piu' non posso è??? Clicca per allargare... Esatto
score and Jones ha scritto: Ue Attilio, il tuo sistemone starà comprando a piu' non posso è??? Clicca per allargare... Esatto
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #188 ForexNick ha scritto: sara' mica un trans iraniano ? chiedo per un conoscente... Clicca per allargare... No è italiano di Palermo si chiama Giuseppe ma di sera in arte Sandra
ForexNick ha scritto: sara' mica un trans iraniano ? chiedo per un conoscente... Clicca per allargare... No è italiano di Palermo si chiama Giuseppe ma di sera in arte Sandra
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #189 Tranquilli il sistemino darà i suoi frutti prima delle 22 Accumulate in acquisto senza paura
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #190 bluck ha scritto: Vedi l'allegato 689836 Clicca per allargare... Quello.che citofona la prende proprio dagli spacciatori x essere ridotto cosi
bluck ha scritto: Vedi l'allegato 689836 Clicca per allargare... Quello.che citofona la prende proprio dagli spacciatori x essere ridotto cosi