Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #191 Non abbiate paura Cit. Papa Woityla Se sbaglio mi corriggerete
Harry Tasker Forumer storico 17 Novembre 2022 #192 Qualcuno gliel'ha già detto che l'Ftsemib chiude alle cinque e mezza?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Novembre 2022 #193 Attilio, stiamo lossando cifre importanti, se satollo non funziona come tredders abbiamo chiuso
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #194 Ho già pronto un sistemino euro Dollaro se fallisce questo Tanto 1 pezzo già venduto al dottor Arsenico Lupen
Ho già pronto un sistemino euro Dollaro se fallisce questo Tanto 1 pezzo già venduto al dottor Arsenico Lupen
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Novembre 2022 #195 Harry Tasker ha scritto: Qualcuno gliel'ha già detto che l'Ftsemib chiude alle cinque e mezza? Clicca per allargare... sempre a spacca' l capello
Harry Tasker ha scritto: Qualcuno gliel'ha già detto che l'Ftsemib chiude alle cinque e mezza? Clicca per allargare... sempre a spacca' l capello
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #196 Harry Tasker ha scritto: Qualcuno gliel'ha già detto che l'Ftsemib chiude alle cinque e mezza? Clicca per allargare... Non lo sa che il fib è negoziabile fino alle 22 ?
Harry Tasker ha scritto: Qualcuno gliel'ha già detto che l'Ftsemib chiude alle cinque e mezza? Clicca per allargare... Non lo sa che il fib è negoziabile fino alle 22 ?
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #199 Signora Black mi porti in sezione mercato Qui è pieno di sottosviluppati
Attila 1952 Forumer attivo 17 Novembre 2022 #200 Farò richiesta di essere trasferito nella sezione che mi compete dei mercatari Voi di borsa capite una cippa
Farò richiesta di essere trasferito nella sezione che mi compete dei mercatari Voi di borsa capite una cippa