Ftsemib - tecnica Satollo

saremmo interessati più alle trentenni dell est (meglio se bisex, qui c'è gente esigente) che ai suoi metodi

grazie
Io vorrei sapere se, quando una trentenne diventa trentunenne, il metodo prevede una automatica rotazione del portafoglio per mantenere inalterata la duration (tipo Constant Maturity) o se l'investitore deve procedere personalmente alla dismissione e al nuovo investimento.

illustre zio del professore,
io conobbi molto bene il professore e pure suo nipote che per un pò ne fece le veci .

volevo chiederle, ma lei ha ereditato tutto da powermind ? se così fosse io sarei ancora creditore di un rimborso di un corso che non potei fruire causa rinuncia da parte del professore a farlo.
avendo pagato la retta senza esitare, ho partecipato a tutti i suoi precedenti, mi promise il rimborso a tempi brevi.
poi la disgrazia del ban e ora del decesso .
le do l'iban in pvt per ricevere il rimborso ?
del caso posso barattare il rimborso con la quota di iscrizione a questo sistema satollo che non ho dubbi sia valido

mi faccia gentilmente sapere.

Preg.mo dott. Attila, qui ci balocchiamo sovente con cicli lunari e influenze astrali , ritiene Lei che la Sua sapiente scienza con Satollo possa integrare codeste tematiche ?

Il sistema Satollo ha a che fare solo ed esclusivamente con la matematica
Cicli lunari influenze astrali e balle di vario tipo, non sono mai state contemplate dal fautore di questi sistemi, il professor Powermind rifugge da cose superficiali penetra il sistema nel complesso, arriva alla sostanza e attraverso speciali tecniche algoritmiche ne elabora i fattori risolutivi
Nessuno potrà mai più elaborare sistemi di questo tipo, basati su concetti matematici abbinati all'estro su come calcolarli

in questo foro vige la consolidata abitudine di corroborare le proprie strabilianti tecniche con posts di eseguiti in tempo reale e track-record documentati e certificati.

illustre zio del professore,
io conobbi molto bene il professore e pure suo nipote che per un pò ne fece le veci .

volevo chiederle, ma lei ha ereditato tutto da powermind ? se così fosse io sarei ancora creditore di un rimborso di un corso che non potei fruire causa rinuncia da parte del professore a farlo.
avendo pagato la retta senza esitare, ho partecipato a tutti i suoi precedenti, mi promise il rimborso a tempi brevi.
poi la disgrazia del ban e ora del decesso .
le do l'iban in pvt per ricevere il rimborso ?
del caso posso barattare il rimborso con la quota di iscrizione a questo sistema satollo che non ho dubbi sia valido

mi faccia gentilmente sapere.

Salve
Purtroppo non sono a conoscenza della vostra diatriba
Il professor Powermind indipendentemente dal ban, aveva problemi seri di salute, una rara infezione che in principio ha avuto in bocca si è poi trasferita ai polmoni causandone Purtroppo il decesso. Sono convinto avendolo conosciuto, che se non avesse avuto questo problema inaspettato, avrebbe risolto il suo debito con chiunque non solo con lei
A me ha lasciato poco e niente, solo una decina di orologi tra cui 6 Rolex di valore medio, pertanto non saprei come aiutarla, a meno che lei non acquisti almeno un sistemino creato dal professore che visto il debito pregresso, potrei venderle con 100k di sconto e pagarlo così solo 100 a fronte di un costo di 200k
Se interessato alla proposta non esiti a contattarmi pigiando il tasto qui sotto si sono interessato ai sistemini powermind

Salve
Purtroppo non sono a conoscenza della vostra diatriba
Il professor Powermind indipendentemente dal ban, aveva problemi seri di salute, una rara infezione che in principio ha avuto in bocca si è poi trasferita ai polmoni causandone Purtroppo il decesso. Sono convinto avendolo conosciuto, che se non avesse avuto questo problema inaspettato, avrebbe risolto il suo debito con chiunque non solo con lei
A me ha lasciato poco e niente, solo una decina di orologi tra cui 6 Rolex di valore medio, pertanto non saprei come aiutarla, a meno che lei non acquisti almeno un sistemino creato dal professore che visto il debito pregresso, potrei venderle con 100k di sconto e pagarlo così solo 100 a fronte di un costo di 200k
Se interessato alla proposta non esiti a contattarmi pigiando il tasto qui sotto si sono interessato ai sistemini powermind

E' mai possibile o porco di un cane Che le avventure in codesto forum debban risolversi tutte con grandi cialtroni!
Anche sul prezzo c'è poi da ridire Ben mi ricordo che pria della dipartita V'eran sistemi inferiori ai diecimila euro

qui la traccia del debito

in questo foro vige la consolidata abitudine di corroborare le proprie strabilianti tecniche con posts di eseguiti in tempo reale e track-record documentati e certificati.

Gli ultimi 5 giorni Vs SP500

Allegati

• Screenshot_20221116_130931_Chrome.jpg
    Screenshot_20221116_130931_Chrome.jpg
    138,4 KB · Visite: 46

Users who are viewing this thread

Back
Alto