Ftsemib - tecnica Satollo

E' mai possibile o porco di un cane Che le avventure in codesto forum debban risolversi tutte con grandi cialtroni!
Anche sul prezzo c'è poi da ridire Ben mi ricordo che pria della dipartita V'eran sistemi inferiori ai diecimila euro

qui la traccia del debito

Purtroppo negli ultimi anni è aumentato tutto, è un disastro
Questi sistemini hanno elevati costi di gestione in termini energetici, deve calcolare 100 PC che lavorano costantemente 48h consecutive prima di sparare fuori un sistemino, senza contare che anche l'idea umana su come svilupparlo ha un costo
X battere le macchine dobbiamo usare mente e software, e questo aumenta i costi
Il professor Powermind a suo tempo usava 2 penne e un foglio di carta con costi molto più bassi

professor Attila devo ammettere che sono titubante se acquistare il suo sistema o meno.
certo che con lo sconto in fattura ( o è sempre pagamento in nero? ) del 50 % come da lei gentilmente prospettato a parziale risarcimento del danno causato dal de cuius potrei accettare.
ci aggiunge un rolex usato allo sconto e facciamo l'affare.
ah , io posso passarle se ritiene alcune analisi ormai introvabili in rete sulla fiducia del grande RobertoM che ora invia i suoi report ai pochi fortunati da un luogo sconosciuto nei balcani.

Allegati

• Screenshot_20221116_132133_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20221116_132133_WhatsApp.jpg
    163,4 KB · Visite: 46

Users who are viewing this thread

Back
Alto