Ftsemib - tecnica Satollo

Attila presente

Allegati

• Screenshot_20221116_175555_Gallery.jpg
    Screenshot_20221116_175555_Gallery.jpg
    670,5 KB · Visite: 35
  • Screenshot_20221116_175549_Gallery.jpg
    Screenshot_20221116_175549_Gallery.jpg
    706 KB · Visite: 36
Egregio zio del fù powermind,
Ho predisposto il bonifico dei 100k , sconto compreso per la mancata fruizione del corso, ho però un dubbio e non vorrei farmi abbindolare come con i sistemi lukaku e Sanchez il cui algoritmo si è impallato dopo poche operazioni , benché tutte in gain .
Vorrei indi fare una piccola verifica per appurare la veridicità di cosa dice .
Il compianto powermid il giorno del terribile incidente con la sua poderosa vettura confessò, dopo che tutti lo credettero morto a causa delle ilazioni del nipote , che era figlio unico di madre vedova .
Ora mi dica ...
lei è zio da parte di madre o di padre/?
Che auto mitica guidava il professore?

Come si chiamava il nipote che si impossessò di tutti i sistemi?

Grazie.

Ultima modifica:
Ciao Lattila, nel sistema “sa il pollo” ci si fanno i miglioni oppure ci si fanno anche i migliardi? A me mi piacciono i grafici checci fai vedere. Si vede lontano millemila decametri che sei uno chennesa ‘.
In fondo non sei mica un pischello: ciai 70 anni. Questa isola con te cia’ guadagnato.
mappoi il tuo amico inventore del son pollo, sa di pollo, coso pollo è morto vero vero? O è morto per finta?
Ti ascolto per radio

Egregio zio del fù powermind,
Ho predisposto il bonifico dei 100k , sconto compreso per la mancata fruizione del corso, ho però un dubbio e non vorrei farmi abbindolare come con i sistemi lukaku e Sanchez il cui algoritmo si è impallato dopo poche operazioni , benché tutte in gain .
Vorrei indi fare una piccola verifica per appurare la veridicità di cosa dice .
Il compianto powermid il giorno del terribile incidente con la sua poderosa vettura confessò, dopo che tutti lo credettero morto a causa delle ilazioni del nipote , che era figlio unico di madre vedova .
Ora mi dica ...
lei è zio da parte di madre o di padre/?
Che auto mitica guidava il professore?

Come si chiamava il nipote che si impossessò di tutti i sistemi?

Grazie.

Sono il fratello della madre
Ha avuto diverse auto ma poi ai tempi nessuno di noi parenti sapeva cosa facesse o cosa avesse
Del nipote non so nulla, ne ha diversi quindi non so a quale nipote si riferisce
Solo ultimamente prima della sua scomparsa ha riunito tutti i parenti e ha scelto me come adepto perché più furbo più sveglio e più intelligente degli altri parenti e mi ha trasmesso le sue idee e i classici sistemi per vincere soldi in borsa

Ciao Lattila, nel sistema “sa il pollo” ci si fanno i miglioni oppure ci si fanno anche i migliardi? A me mi piacciono i grafici checci fai vedere. Si vede lontano millemila decametri che sei uno chennesa ‘.
In fondo non sei mica un pischello: ciai 70 anni. Questa isola con te cia’ guadagnato.
mappoi il tuo amico inventore del son pollo, sa di pollo, coso pollo è morto vero vero? O è morto per finta?
Ti ascolto per radio

Per la mia conoscenza di borsa questa isola mi sta stretta, ma se la dottoressa black ha deciso così avrà i suoi motivi
Sicuramente uno come me è troppo anche nella sezione mercato, qui sono un plus senza precedenti per questa sezione
Purtroppo il professore ci ha lasciato prematuramente per i motivi sopracitati
Da una parte lo invidio, si è evitato tutta la pandemenza con tutta la follia che ne è conseguita

Users who are viewing this thread

Back
Alto