Ftsemib - tecnica Satollo

gentile dotor Attila flagello di dio

sposto la sua discussione in una sezione più consona ( l'isola) a questo genere di affari, dove troverà un pubblico più attento ai dettagli e che saprà dar debito credito ai suoi studi.

giusto per informazione il professor @powermind non è morto, è ancora attivo essendo scduto il suo ban.

può indi resuscitare, ma magari non condivida il suo account o tutti e due avrete blocco .
Mi è venuto in mente che Lady Black, dopo aver traslocato questo messaggio nella sezione Isola dei Forumer, avrebbe dovuto bannare l'autore per aver scritto nella sezione Isola prima di essere arrivato a 50 messaggi, violando così la sacra Regola dell'isola | Forum di Investireoggi. :d:

Propongo l'intervento di un Collegio di Arbitri per dirimere questo spinoso tema. Anticipo che io propongo di bannare @superb@ffone anche se l'istanza è leggermente off topic. :bannato:

Mi è venuto in mente che Lady Black, dopo aver traslocato questo messaggio nella sezione Isola dei Forumer, avrebbe dovuto bannare l'autore per aver scritto nella sezione Isola prima di essere arrivato a 50 messaggi, violando così la sacra Regola dell'isola | Forum di Investireoggi. :d:

Propongo l'intervento di un Collegio di Arbitri per dirimere questo spinoso tema. Anticipo che io propongo di bannare @superb@ffone anche se l'istanza è leggermente off topic. :bannato:

diciamo che se riammettesse Titano potremmo anche far finta di niente... certo che questa volta l'ha combinata proprio grossa

Probabilmente vedendo che sono un adepto del celeberrimo talentuoso e geniale professor Powermind, ha chiuso un occhio
Essere un adepto del grande maestro da anche questi vantaggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto