FulminAta sulla via di Damasco (2 lettori)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Quella roba rossastra è veleno.

Di vegani, da queste parti c'è solo Claire, ma - per ora - non ha ancòra superpoteri moderatoriali, e aggiungerei per fortuna, perché sennò bannerebbe tutti i misogini, gli eterosessuali, quelli che postano foto di donne discinte e così via, e poi rimarrebbero IQF solo femministe, omosessuali, komunisti e fors'anche zingari/e.


Credo che Argema sia incorruttibile, ma puoi entrare nelle sue grazie se uno dei suoi gatti ti fa le fusa. :mumble: Se sei allergico, non hai speranze. :ciao:

veleno il violino ?
sono profondamente deluso ed indignato :down:
mi appresto a difendere la ultime vestigia di una civiltà che fu e che rischia di soccombere sotto gli squallidi tentativi del relativismo alimentare di minarne le millenarie fondamenta

mi ritiro tra i miei monti armato di roncola e con debite scorte di bresaola, bitto e sassella, pronto all'estremo sacrificio
 

Allegati

  • jap.jpg
    jap.jpg
    38,5 KB · Visite: 211

Ignatius

sfumature di grigio
mi ritiro tra i miei monti armato di roncola e con debite scorte di bresaola, bitto e sassella, pronto all'estremo sacrificio

(Premesso che bitto e sassella non so cosa siano ma credo siano, per analogia, dei salumi), credevo che la tua religione considerasse favorevolmente il martirio e sfavorevolmente il suicidio, e invece continui a stupirmi.

La tua fede vacilla, fratello Timurlango. Pèntiti, finché puoi. :-o
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
per inciso ...
io adoro i gatti e loro adorano me

quando andrò in pensione prenderò un norvegese e faremo lungheee passeggiate per i miei boschi :-o

sei fregato !
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
(Premesso che bitto e sassella non so cosa siano ma credo siano, per analogia, dei salumi), credevo che la tua religione considerasse favorevolmente il martirio e sfavorevolmente il suicidio, e invece continui a stupirmi.

La tua fede vacilla, fratello Timurlango. Pèntiti, finché puoi. :-o

sassella un salume :-? Sia ANATEMA !
qui mancano le basi :nnoo:

c'è più lavoro da fare di quello che temevo

PS : che suicidio ? mica sono Mishima
al limite potrei valutare una lenta morte mediante saturazione dei trigliceridi
 

f4f

翠鸟科
In effetti, si potrebbe fare un'importantissima statistica: pùlula più di gnocca il mondo dei Sofisti, o forse quello dei Socratici, o quale altro sottoinsieme di Filosofia?

La documentata presenza di gnocca potrebbe spostare gli instabili equilibri epistemologici. :mumble:


tu pensi come un occidentale, in un mondo statico
io penso in modo dinamico: modificare i fragili equilibri a mio vantaggio :D

btw, funziona : guarda la Cina ( comunista o capitalista ? lascio a te il problema di classificarla aristotelicamente :D )
 

Ignatius

sfumature di grigio
quando andrò in pensione prenderò un norvegese e faremo lungheee passeggiate per i miei boschi :-o

:eek:

Credevo che la tua religione considerasse sfavorevolmente le frequentazioni romantiche omosessuali, e invece continui a stupirmi.

La tua fede vacilla, fratello Timurlango. Pèntiti, finché puoi. :-o
 

Allegati

  • take_on_me_85_3.jpg
    take_on_me_85_3.jpg
    22,2 KB · Visite: 659

Ignatius

sfumature di grigio
sassella un salume :-? Sia ANATEMA !
qui mancano le basi :nnoo:

c'è più lavoro da fare di quello che temevo

PS : che suicidio ? mica sono Mishima
al limite potrei valutare una lenta morte mediante saturazione dei trigliceridi

Berrino (sempre sia lodato) è tollerante verso qualunque forma di avvelenamento spontaneo (carne, patate, zuccheri bianchi, superalcolici: tutti ammessi purché in quantità molto ridotta), ma i salumi sono l'unico alimento per i quali, anziché "Ridurre", egli consiglia "Eliminare".

Augh.



PS Ma chemmangi, Timurlango? Non ti cucinano mai il farro, il miglio, il seitan, il tofu? E l'agar-agar? Qual è il tuo pensiero sullo sciroppo d'agave? Sei Berriniano o Servan-schreiberiano? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto