Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sul fdax e sul feurostoxx sono state fatte due candele di volumi incredibili.......mah....................................................................paurose....
certo la FED immetterà liquidità tra poco penso...
poi forse abbasserà ulteriormente i tassi visto che oggi i dati inflazione sono stati buoni (cioè invariata)
Attenzione....quello di Gulymin e' un gran lavoro...e credo se non il rpimo..di essere stato tra i primi a riconoscerlo.....ma attenzione ad interpretarlo.
La presenza di volumi puo' significare tante cose....e la sua bravura e' l'interpretazione giusta.
Se hai una qualsivoglia buona piattaforma di trading...i volumi te li vedi in tutte le risme.
ma bisogna saperli interpretare....Lui unitamente ad altri indicatori che si sta costruendo
lo sa ben fare.
(io non potrei Solo con volumi)
Attenzione....quello di Gulymin e' un gran lavoro...e credo se non il rpimo..di essere stato tra i primi a riconoscerlo.....ma attenzione ad interpretarlo.
La presenza di volumi puo' significare tante cose....e la sua bravura e' l'interpretazione giusta.
Se hai una qualsivoglia buona piattaforma di trading...i volumi te li vedi in tutte le risme.
ma bisogna saperli interpretare....Lui unitamente ad altri indicatori che si sta costruendo
lo sa ben fare.
(io non potrei Solo con volumi)
si infatti è questo che volevo dire anch'io, con i volumi sul dax e sullo stoxx........
paurosi i volumi.......due candele sulle ultime due barre a 60' da 700.000 contratti sullo stoxx....
Siamo saliti sopra 20000 contratti sulla proiezione giornaliera del minifib
altissimi volumi scoppiati nella discesa (prima eravamo verso un normale 12000)... quindi discesa che prende ancor più importanza, ance se ora i tori stanno tenendo bene
... e non sei l'unico ad auspicare un po' di sano panic selling!!
Però molti futures sui minimi toccati alle 15.00 hanno fatto un doppio minimo con ieri... da cui ecco questa tenuta/reazione
naaaaa almeno personalmente piu' propenso dal 20 a fine Marzo.
e non 1250
Come ha ben detto Gulymin...iniezione di liquidita' e discesa di 75 punti base del
costo del denaro (siamo sicuri non un 1% tondo tondo?.....a vedere il differenziale
dei titoli di stato degli states ed europei...non e' piu' impossibile come ipotesi)..e la baracca regge....almeno per altra settimana