Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

il tronchetto dell'infelicità ha colpito ancora...PIRELLI AFFONDATA

questi si fanno i miliardi con i risparmiatori..
Riescono solo in italia ...fino a quando ci solo leggi che li tutelano e li proteggono in falso in bilancio ecc ecc...
Bisogna investire in america e fuori italia sicuramente...

prima telecom poi prelios e adesso pirelli...

e lui gira con gli yothhh a spese dei risparmiatori incu lat(oggi latte in bresciano)

w la consob e le leggi italiane

tutti in galera a presto se va su grillonon è quello...il business puo anche essere buono e anche i dati..
Ma quello che mangai tutto sono le spese x gli ad...

Visto ieri sera report
hai visto che bonus e che mangeria schifosa che c'è in italia con i nostri politici...
E poi volete inciuci x avere un governo..
è meglio mandarli a casa tutti prima..
Se x avere un governo dobbiamo tenerci dei politici come quelli di ieri sera...

ci vuole la gabanelli e company x avere trasparenza e capacità

altro che i 10 grandi puffi che perdono solo tempo e ci costano pure...come monti e passera...oltre ai 180000000 paralmentari...tra quelli presenti e quelli in pensione con pensioni da 500.000 e reversibili fino alla 3 generazione....

ci vuole grillo

finalmente anche l'indice americano è arrivato al suo punto di swing di medio termine..

.

il primo impulso si è fermato sui 1540...l'area di doppio minimo era chiaramente un'area di presa di profitto utilizzata dai tennici per chiudere momentaneamente i corti...

l'oscillazione mensile mi sembra cosi composta, con un altro breve impulso al ribasso da qui a prox gg...

ragazzi è un ambienta da trading, da compra basso e vendi alto, da vendita di premi otm... non si fa posizione ora...ciao belli..

Allegati

• ScreenHunter_01 Apr. 09 14.00.jpg
    ScreenHunter_01 Apr. 09 14.00.jpg
    54,1 KB · Visite: 119
ecco un esempio tipico di come li figure armoniche si sviluppano...

i crucchi dal canto loro hanno dato qualcosa in più in questa discesa, e sono atterrati sulla classica media a 100 giorni...

per loro questa fase sarà verosimilmente di cazzeggiamento laterale senza ulteriori affondi marcati...

Allegati

• ScreenHunter_03 Apr. 09 14.18.jpg
    ScreenHunter_03 Apr. 09 14.18.jpg
    54,1 KB · Visite: 278
bene..
dovremmo esserci...

l'euro ha superato di slancio le medie di breve..
il primo ostacolo è la bloomberg a 50 giorni..

l'euro procede spedito mentre lo yen, l'altra valuta chiave è leggermente in ritardo...

andando più nel dettaglio ed osservando la valuta giapponese contro euro e contro $, sono ben visibili in entrambi i grafici le classiche figure armoniche di top formation :D

è un punto di swing di medio termine... non ho alcun ragionevole dubbio:):)...

Allegati

• ScreenHunter_03 Apr. 10 09.34.jpg
    ScreenHunter_03 Apr. 10 09.34.jpg
    39,6 KB · Visite: 235
  • ScreenHunter_02 Apr. 10 09.34.jpg
    ScreenHunter_02 Apr. 10 09.34.jpg
    43,3 KB · Visite: 224
Ultima modifica:
no.. non hai capito bene...

il filo logico che sto seguendo per il rimbalzo del gold è:

1) bottom formation sul gold
2) top formation sul $ index

per individuare il top sul dollar index guardo 2 valute che lo compongono...
euro e yen...

quindi il ritorno della forza su queste 2 valute, significa ritorno della debolezza sul dollar index...

questa è l'abc... i più me lo meno, più vengo meno non servono a niente...:):)

comunque se leggi i miei messaggi in ordine si capisce molto bene questo filo conduttore.

tu hai letto solo l'ultimo messaggio è hai fatto il domandone di la verità??:D

no.. non hai capito bene...

il filo logico che sto seguendo per il rimbalzo del gold è:

1) bottom formation sul gold
2) top formation sul $ index

per individuare il top sul dollar index guardo 2 valute che lo compongono...
euro e yen...

quindi il ritorno della forza su queste 2 valute, significa ritorno della debolezza sul dollar index...

questa è l'abc... i più me lo meno, più vengo meno non servono a niente...:):)

comunque se leggi i miei messaggi in ordine si capisce molto bene questo filo conduttore.

tu hai letto solo l'ultimo messaggio è hai fatto il domandone di la verità??:D

Sono sincero...sono short sul silver perchè mi aspetto che alle 20 la fomc dica che ocn il QE sono alla frutta (hanno finito i soldi) e quindi costui farà un bel balzo down..(ma sono di parte) e sono super short su aud/jpy che si è perso per strada un +18% grazie ai maial*** dellla BOJ:bow:
Ho letto per fortuna il tuo commento di ieri sul dax e ho aperto tre long ieri mentre faceva finta di rompere down...e ora 1 chiuso in buon gain e per gli altri 2 ho tp ambiziosi:D
Resto sempre un asino anche se cambio avatar:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto