Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

no.. non hai capito bene...

il filo logico che sto seguendo per il rimbalzo del gold è:

1) bottom formation sul gold
2) top formation sul $ index

per individuare il top sul dollar index guardo 2 valute che lo compongono...
euro e yen...

quindi il ritorno della forza su queste 2 valute, significa ritorno della debolezza sul dollar index...

questa è l'abc... i più me lo meno, più vengo meno non servono a niente...:):)

comunque se leggi i miei messaggi in ordine si capisce molto bene questo filo conduttore.

tu hai letto solo l'ultimo messaggio è hai fatto il domandone di la verità??:D

Ciao quadrupede :help:

per ora lo schema fa un po' acqua :titanic:

qual'è lo schema di riserva? :benedizione:

Ciao quadrupede :help:

per ora lo schema fa un po' acqua :titanic:

qual'è lo schema di riserva? :benedizione:

ciao micio... in pieno sell off qualsiasi schema fa acqua...

comunque personalmente ho impiegato il ptf statico sulla materia prima, quello che non movimento...

mi aspetto un movimento al rialzo di un certo tipo, quello che succede nel durante non mi interessa, soffro un ddown momentaneo ma fa parte del gioco..

per movimento al rialzo non intendo le pugnettine degli analisti... del tipo se supera 1500 va a 1510...

ma una spike verso i 3000 e rotti dollari per oncia... si va bè lo so che sembra una cazza.ta :):)

ciao superganzo come stai??

me lo chiedi perchè immagino vuoi fare il contrario di quello che penso... bastardo..:)

bastardo sì, ma non per quello :rolleyes:

banalmente..

vedo un sottostante che seguo che perde il 3% in un giorno e buca il minimo degli ultimi 3 mesi, avvicinandosi a quello degli ultimi 6....

e quindi da buon controtrendista......

vorrei allungare

ciao micio... in pieno sell off qualsiasi schema fa acqua...

comunque personalmente ho impiegato il ptf statico sulla materia prima, quello che non movimento...

mi aspetto un movimento al rialzo di un certo tipo, quello che succede nel durante non mi interessa, soffro un ddown momentaneo ma fa parte del gioco..

Purtroppo; spero di sbagliarmi ,ma il target al ribasso ha delle potenzialità per raggiungere area 1150-1200 circa

La figura disegnata sui massimi triangolo ( o pennant?)

avrebbe come target quell'area

Io speriamo che mi sbaglio , ma se non mi sbaglio hai voglia a rifare posizione

Siamo in onda C della correzione e forse in una 5 estesa, vediamo dove finisce

Tienici aggiornati

Ciao

Purtroppo; spero di sbagliarmi ,ma il target al ribasso ha delle potenzialità per raggiungere area 1150-1200 circa

La figura disegnata sui massimi triangolo ( o pennant?)

avrebbe come target quell'area

Io speriamo che mi sbaglio , ma se non mi sbaglio hai voglia a rifare posizione

Siamo in onda C della correzione e forse in una 5 estesa, vediamo dove finisce

Tienici aggiornati

Ciao

Ah dimenticavo , questi target, adesso che li visti non verranno presi, quindi gia domani,

si sale (rimbalzo)

compro per i 1420

ciao bello

Masetti

L’uscita al rialzo dal setup 2010 – con P\T raggiunto di 1.405 – nel 2011 ha aggiunto nuova forza rialzista all’Oro fino al raggiungimento degli angoli 1X1 di 1.533 e 1.788 che, insieme al setup 2011 di Comex Gold, ha confermato nel 2012 il primo anno di consolidamento intorno al pivot angolare di 1.660. L’aspettativa di scenario rialzista fino al 2015\2017 non esclude nel 2013 l’uscita al ribasso da 1.520 e 1.481 evento che aprirà una naturale dinamica correttiva di consolidamento fino agli angoli 1.410\1.370, ricordando che solo la violazione del bottom 2011 di 1.308 determinerà l’inversione ciclica e dunque uno scenario correttivo fino al setup 2015 con obiettivo P\T fissato a 1.270.
MM

Users who are viewing this thread

Back
Alto