Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

....
le trend blu tracciate da min a max delle ultime oscillazioni mensili sono rette di regressione lineare... si vede bene come questa fase è stata molto più impulsiva delle precedenti, e con una pendenza più ripida... tipico delle fasi finali di un trend..

lo stesso gioco lo possiamo fare su scala maggiore...
le rette blu sono le solite regressioni lineari da min a max..

vedete come il bull market cambia la sua natura?? l'ultima fase di un bull market ciclico è sempre la più difficile e bastarda...

Allegati

• ScreenHunter_02 May. 23 09.19.jpg
    ScreenHunter_02 May. 23 09.19.jpg
    87,3 KB · Visite: 118
il movimento sviluppato negli ultimi mesi, evidenziato dalle solite rette
http://www.investireoggi.it/forum/3492442-post418.html

è il classico movimento lineare senza correzioni, che solitamente culmina con crack che brucia in pochi giorni i rialzi di mesi.

il motivo è semplice. i torelli che mano mano salgono sul carro, si innervosiscono e forti dei gain accumulati, si presentano all'uscita tutti insieme. il risultato è scontato..

ragazzi questo thread ha un bassissimo livello di partecipazione...

non cerco pubblicità, sia chiaro. siccome l'autopercezione è sempre differente dall'etero-percezione, mi piacerebbe capire quale potrebbe essere il giudizio nei miei riguardi.... o meglio in quello che scrivo...

Quando ci prendi sei bravo quando sbagli sei un asino...sempice no? ;)
Io scrivo già altrove ma ti seguo silente...(pur usando le mie strategie che ultimamente sono andate bene...ma solo perchè avevo margine altrimenti ieri mi facevano nero sullo spike bernanke)
ottimo lavoro cmq per quanto mi riguarda

non cerco pubblicità, sia chiaro. siccome l'autopercezione è sempre differente dall'etero-percezione, mi piacerebbe capire quale potrebbe essere il giudizio nei miei riguardi.... o meglio in quello che scrivo...

Dici cose sensate e con pacatezza quindi la bassa audience è naturale... ;)

tempo fa avevo espresso tutta la mia stima nei tuoi confronti, ma mi hai fanculizzato...
comunque ribadisco che mi piacciono le tue analisi e il tuo modo di porti pacato e spiritoso. :up:

Dici cose sensate e con pacatezza quindi la bassa audience è naturale... ;)

:bow::bow::bow::bow:....:up:

Caro Ciuchino ....io ti leggo ogni tanto molto volentieri...ma ne approffito per un discorso che sto facendo sul 3d aperto da ARGEMA in evidenza....
a meno che tu non voglia essere "padrone " per forza "e sentirti in diritto di avere il tuo 3d "....quando e se non avrai riscontro per te accettabile...non sparire...io personalmente sarei felice di leggerti sul 3d DI 99..quelli che....
insomma ..se scappi di casa...noi ti adottiamo volentieri...ce sta pure GIPONE:-o..... il problema per me resta quello....invece di avere 20 thread che trattano cose intelligenti e parlano piu' o meno delle stesse cose...fatalmente frequentati da poche persone ...( per forza..hai voglia a saltellare di qua e di la :-o)...meglio averne 4-5 ben partecipati....ma questa e' sempre e solo il mio parere...:sad:...io ti leggo ...ma poi devo cercarmi anche gli altri 8-9 che scappano di qua e di la'...alla fine ci si rompe i ball...:rolleyes::rolleyes:..ed e' un peccato:sad::sad::sad::sad::ciao:

che dire....
per me sei uno dei migliori
punto e basta :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto