GG84
Forumer storico
....
Caro Ciuchino ....io ti leggo ogni tanto molto volentieri...ma ne approffito per un discorso che sto facendo sul 3d aperto da ARGEMA in evidenza....
a meno che tu non voglia essere "padrone " per forza "e sentirti in diritto di avere il tuo 3d "....quando e se non avrai riscontro per te accettabile...non sparire...io personalmente sarei felice di leggerti sul 3d DI 99..quelli che....
insomma ..se scappi di casa...noi ti adottiamo volentieri...ce sta pure GIPONE..... il problema per me resta quello....invece di avere 20 thread che trattano cose intelligenti e parlano piu' o meno delle stesse cose...fatalmente frequentati da poche persone ...( per forza..hai voglia a saltellare di qua e di la )...meglio averne 4-5 ben partecipati....ma questa e' sempre e solo il mio parere......io ti leggo ...ma poi devo cercarmi anche gli altri 8-9 che scappano di qua e di la'...alla fine ci si rompe i ball.....ed e' un peccato
portare avanti questo thread è il modo per cercare di mantenere un filo logico delle mie analisi... a me serve da diario... a volte rileggo e vedo quanto sono stato cojone... altre volte rileggo passaggi ed interpretazioni giuste...
e magari a chi legge può essere utile per captare il sentiment del somarello in maniera abbastanza lineare senza sfogliare mille pagine...
con il mio messaggio non volevo denotare amarezza, per il fatto di non essere seguito, non me ne po frega de meno...ma capire come vengono percepite dagli utenti le mie supercazzole...