Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

:bow::bow::bow::bow:....:up:

Caro Ciuchino ....io ti leggo ogni tanto molto volentieri...ma ne approffito per un discorso che sto facendo sul 3d aperto da ARGEMA in evidenza....
a meno che tu non voglia essere "padrone " per forza "e sentirti in diritto di avere il tuo 3d "....quando e se non avrai riscontro per te accettabile...non sparire...io personalmente sarei felice di leggerti sul 3d DI 99..quelli che....
insomma ..se scappi di casa...noi ti adottiamo volentieri...ce sta pure GIPONE:-o..... il problema per me resta quello....invece di avere 20 thread che trattano cose intelligenti e parlano piu' o meno delle stesse cose...fatalmente frequentati da poche persone ...( per forza..hai voglia a saltellare di qua e di la :-o)...meglio averne 4-5 ben partecipati....ma questa e' sempre e solo il mio parere...:sad:...io ti leggo ...ma poi devo cercarmi anche gli altri 8-9 che scappano di qua e di la'...alla fine ci si rompe i ball...:rolleyes::rolleyes:..ed e' un peccato:sad::sad::sad::sad::ciao:

portare avanti questo thread è il modo per cercare di mantenere un filo logico delle mie analisi... a me serve da diario... a volte rileggo e vedo quanto sono stato cojone... altre volte rileggo passaggi ed interpretazioni giuste...

e magari a chi legge può essere utile per captare il sentiment del somarello in maniera abbastanza lineare senza sfogliare mille pagine...

con il mio messaggio non volevo denotare amarezza, per il fatto di non essere seguito, non me ne po frega de meno...ma capire come vengono percepite dagli utenti le mie supercazzole...

ragazzi questo thread ha un bassissimo livello di partecipazione...

non cerco pubblicità, sia chiaro. siccome l'autopercezione è sempre differente dall'etero-percezione, mi piacerebbe capire quale potrebbe essere il giudizio nei miei riguardi.... o meglio in quello che scrivo...

:) Ciao "Ciuchino", ti leggo silente,apprezzando le Tue analisi,...:bow: Con l'intento di porre rimedio a quello che maleducatamente non avevo ancora fatto, colgo l'occasione x farti i complimenti per il lavoro che posti,.............;)

solite pugnette sul grafico intraday...
zona di swing settimanale e di mezzo settimanale ecc ecc..

l'obiettivo del primo rinculo è la media a 20 giorni...

bene...la 20 giorni dovremmo toccarla gia nella giornata odierna...
a quel livello faremo una piccola sosta..

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 24 13.33.jpg
    ScreenHunter_01 May. 24 13.33.jpg
    57,6 KB · Visite: 304
bene...la 20 giorni dovremmo toccarla gia nella giornata odierna...
...

a spanne possiamo tirare un estensione del 162% del vettore giallo...
il livello coincide esattamente con la media a 20 giorni.

speriamo di non lasciare quella fastidiosa divergenza di oscillavacche...

Allegati

• ScreenHunter_02 May. 24 13.44.jpg
    ScreenHunter_02 May. 24 13.44.jpg
    115,4 KB · Visite: 282
senza saper ne leggere ne scrivere chiudo qua la 2a batteria... 8350 di indice crucco...

delevereggio la posizione ed abbasso il pmc di 150 punti ....

...

oggi i mercati sono chiusi dovrei stare fermo...
ma siccome sono una testa di minchia, riapro qua la 2a batteria di soldatini...

la gestisco con stop automatico sopra il massimo della candela di venerdi...

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 27 09.43.jpg
    ScreenHunter_01 May. 27 09.43.jpg
    104,5 KB · Visite: 248
oggi i mercati sono chiusi dovrei stare fermo...
ma siccome sono una testa di minchia, riapro qua la 2a batteria di soldatini...

la gestisco con stop automatico sopra il massimo della candela di venerdi...

il punto di swing l'ha sentito ma non scende...

abbasso lo stop a pareggio e chiudo il monitor... domani ci riguardo...

se vanno sopra la trend di brevissimo è giusto chiudere...

ciao

Allegati

• ScreenHunter_02 May. 27 14.08.jpg
    ScreenHunter_02 May. 27 14.08.jpg
    79,1 KB · Visite: 228
allora... oggi sono più cretino del solito...

la 2a batteria l'ho murata a pareggio e me l'ha dimentico li...

ho aperto una 3a batteria sullo swing a 15' della barra evidenziata in giallo...

anche questa la gestisco con stop automatico sopra la stessa barra...

Allegati

• ScreenHunter_03 May. 27 15.06.jpg
    ScreenHunter_03 May. 27 15.06.jpg
    113,1 KB · Visite: 129
bene.. lo scenario bearish di brevissimo è stato invalidato con il superamento dei massimi della candela di venerdi...

io sono convinto che la correzione non è terminata quindi opero di conseguenza...

provo a darlo sempre al ribasso sui punti sensibili.. ieri purtroppo sia la 2a che la 3a batteria sono state stoppate. ma la perdita è stata di meno di 10 punti, quindi era giusto provare...

Allegati

• ScreenHunter_02 May. 28 09.27.jpg
    ScreenHunter_02 May. 28 09.27.jpg
    74,1 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Back
Alto