Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

sosa ti dico un ultimo parere.....

di tutte le cazz.ate che si possano raccontare sulla borsa e sui mercati la più grossa è quella dei target impostati a priori...

la cosa che mi fa quasi tenerezza, è il tentativo bislacco della ricerca del santo gral negli angoli magici di gann, nei settaggi segreti degli indicatori e nei movimenti della luna, da tanti aspiranti ganzi che non conoscono nemmeno la differenza fra un tasso semplice e uno composto...:):)

ragazzi è tutto molto più semplice

ok ragazzi a 8020 punti di indice crucco provo a dare una bottina al ribasso rischiando pochi punti....

devo gestire questa posizione con stop automatico purtroppo.. non mi piace ma è cosi...

sopra 8040 ovvero il massimo della candela di venerdi la chiudo...

bene sono stato fortunato ad individuare il punto di swing...

ora la posizione è in gain di oltre 100 punti ed io sono pronto ad intervenire per potenziarla....

quello fatto poco fa è il minimo dell'oscillazione giornaliera...

aspetto il debole rebound e se mi piace provo ad inserire altra batteria di soldatini...

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 02 14.25.jpg
    ScreenHunter_01 Jul. 02 14.25.jpg
    130,2 KB · Visite: 272
ciao mitico, sempre in forma vedo :D
sembrerebbe proprio il momento di mettersi short a manetta su tutto....quindi mi chiedo: dove sta l'inchiummata? di solito lor signori regalano poco....

di tutte le cazz.ate che si possano raccontare sulla borsa e sui mercati la più grossa è quella dei target impostati a priori...

la cosa che mi fa quasi tenerezza, è il tentativo bislacco della ricerca del santo gral negli angoli magici di gann, nei settaggi segreti degli indicatori e nei movimenti della luna, da tanti aspiranti ganzi che non conoscono nemmeno la differenza fra un tasso semplice e uno composto...:):)

:sad::sad::sad:
sono commosso

questa sera ti offro pollo e patate per il gain

quello fatto poco fa è il minimo dell'oscillazione giornaliera...

aspetto il debole rebound e se mi piace provo ad inserire altra batteria di soldatini...

ciao
saresti cosi' gentile da dirmi come hai fatto a capire che quello era il minimo di giornata?
grazie in anticipo per la tua risposta
Giuseppe

Meriti il ban per quello che hai scritto, altro che pollo e patate.....miscredente!!! :D:D:D

ciao mitico, sempre in forma vedo :D
sembrerebbe proprio il momento di mettersi short a manetta su tutto....quindi mi chiedo: dove sta l'inchiummata? di solito lor signori regalano poco....

non metterti short su niente.... con lo short non si guadagna mai... a parte poche mosche bianche..

a parte questo.. non ti leggevo da parecchio.. spero hai fatto molti gain in questi mesi di assenza

bene....

quello fatto qualche secondo fa è il minimo di oscillazione giornaliera....

ora aspettiamo il debolissimo rebound fino la zona sensibile di swing ...

Allegati

• ScreenHunter_01 Jul. 03 09.53.jpg
    ScreenHunter_01 Jul. 03 09.53.jpg
    131,7 KB · Visite: 203

Users who are viewing this thread

Back
Alto