Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo...

non metterti short su niente.... con lo short non si guadagna mai... a parte poche mosche bianche..

a parte questo.. non ti leggevo da parecchio.. spero hai fatto molti gain in questi mesi di assenza

sicuro? non riesco a stare long più di due giorni quindi.....a parte questo seguo poco ultimamente, e quindi evito parecchie minkiate :D

umbo ho parlato male? sei in linea con il mio approccio sempliciottiano?

pienamente

Ti dirò di più.. inizialmente facevo trading leggendo i ganzi, poi ho cominciato ad avere dei dubbi, poi ho cominciato a ricredermi, poi ho cominciato a esprimermi, poi ho cominciato a riderne, dentro e fuori di me.

Quando riuscirò a fare trading senza più guardare i prezzi ma solo la vola e i suoi derivati di concerto coi volumi, credo che sarò finalmente libero :D:D

ciao a tutti
sono nuovo da queste parti
GG84 volevo chiederti, ma come fai a beccare i minimi?
hai qualche sistema particolare o e' solo esperienza?
insomma, potresti dirmi qualcosa?
grazie

ciao a tutti
sono nuovo da queste parti
GG84 volevo chiederti, ma come fai a beccare i minimi?
hai qualche sistema particolare o e' solo esperienza?
insomma, potresti dirmi qualcosa?
grazie

la mia paura è che il mio thread diventi diseducativo...

vedete gli utenti inesperti su cosa focalizzano l'attenzione??

giuppolo credimi, se guadagno 2 lire non è perchè sono un mago e prendo tutti gli estremi dei movimenti...

ci prendo la metà delle volte come gli altri, fidati... è la forma mentis che fa la differenza...lavora su quello

grazie, sei stato gentile e mi e' anche piaciuta la tua risposta.
Trado da circa 2.5 anni e ho conosciuto un sacco di sbruffoni.
Cmq complimenti, almeno per quel poco che ho visto.
ciao

ciao a tutti
sono nuovo ...

ciao giuppolo, scusa se mi permetto
io sono un sig. nessuno :-o:-o
Fai come dice GG, lavora sull'atteggiamento mentale. E' il consiglio più grande che ti possano dare.
L'atteggiamento mentale è quello del distacco SANO, cosa che il ganzo da forum non ha.
Lo puoi fare solo se le cifre in ballo sono per te gestibili e piccole.
Prendi il capitale con cui vuoi farci trading
togline il 75% e mettilo su un risk free, chenneso un conto deposito
Del restante 25%, poniti l'obiettivo di pagarti una pizza al mese.
Segui le tue posizioni con il giusto distacco e non seguire i pronostici altrui. Fai una valutazione e sii pronto a reagire e cambiare idea.

Come diceva il saggio Brass:
non è la dimensione che conta, ma come lo usi :-o non lungo che tocchi, non largo che otturi, ma duro che duri :-o:-o

Fai come dice GG, lavora sull'atteggiamento mentale. E' il consiglio più grande che ti possano dare.
L'atteggiamento mentale è quello del distacco SANO, cosa che il ganzo da forum non ha.
Segui le tue posizioni con il giusto distacco e non seguire i pronostici altrui. Fai una valutazione e sii pronto a reagire e cambiare idea.

non è la dimensione che conta, ma come lo usi :-o non lungo che tocchi, non largo che otturi, ma duro che duri :-o:-o
:bow::bow::bow::bow::bow:

:clap::clap::clap:

è chiaro che tutti vorrebbero:eeh:

grazie anche a te
permettiti pure senza problemi
ogni consiglio e' sempre ben accetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto