FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

E'l duca mio a lui: "Perché pur gride? ... Non impedir lo suo fatal andare ... :p

Fenur illustrissimo, ... era una considerazioncella mattutina la mia, ... l'obbiettivo che tu indicasti mesi fa e che ormai è formalmente raggiunto, ritengo si farà un pochetto desiderare.

Stavvi Fibòs orribilmente, e ringhia ...
essamina le colpe ne l'intrata ...
giudica e manda secondo ch'avvinghia.

Questi ci stanno a pigliare seriamente per li glutei :wall: usano il buchetto di fine ottobre 2008 come specchietto allodolaceo per poter massacrare i lunghi.

Scusatemi ma comincio ad essere senza pazienza e ribadisco un concetto, ... TUTTI hanno chiuso il gap dello scorso anno e noi ... no ! ... vaccaboddana :wall:

Questi ci stanno a pigliare seriamente per li glutei :wall: usano il buchetto di fine ottobre 2008 come specchietto allodolaceo per poter massacrare i lunghi.

Scusatemi ma comincio ad essere senza pazienza e ribadisco un concetto, ... TUTTI hanno chiuso il gap dello scorso anno e noi ... no ! ... vaccaboddana :wall:

Ciao Franzo,posso purtroppo constatare però,che pure i corti non se la passanotroppo bene.:(

Ciao Franzo,posso purtroppo constatare però,che pure i corti non se la passanotroppo bene.:(

uellà Max "Cardillo" :) ... Hai tutta la mia solidale solidarietà ... vita durissima per tutti, sia lunghi che corti.

Ora ti canto una canzoncina per rasserenare gli animi :

eeeeeeeeee vola vola vooooolàààààà ... volaaa lu CARDILLL ... nu vasceee a pizzichillll ... nèè mi le puòòòòòò negààààà :lol:

Buona sera,
La calma è la virtù dei forti.
Chi comanda il gioco è in chiara fase laterale o di congestione tra 1070 min. e 1090 max. Se di accumulo o distribuzione si tratta, lo scopriremmo a breve con il breakout o down del box in giallo.
Per il momento ritengo che ha da passà a nuttata.
grafichetto

Allegati

• 23sp500.jpeg
    23sp500.jpeg
    158,1 KB · Visite: 105
fenur

le segnalo le bullish disegnate sia su sp500 che su dj

nuovi max in arrivo ............prima del rifiatamento:-?:D

Grazie per il prezioso contributo che sarà tenuto in debita considerazione.:cool:
Per completezza diamo alcuni numeri magici su breakdown di 1070 target previsti 1035 e 1017 .
di contro su breakout di 1077-1080 primo target 1091 e successivo 1104. grafichetto con mai dire mai.

Allegati

• ulsp500.jpeg
    ulsp500.jpeg
    156,9 KB · Visite: 116
vediamo lunedì come l'indice "dialogherà" con la trendline ribassista in blu. il mercato sul livello 23235 da questo incontro sicuramente un segnale operativo lo darà e si capirà se continuerà il Down, oppure ora è giunto nuovamente il momento dell'up. grafichetto

Allegati

• FIBULTIMO.JPEG.jpg
    FIBULTIMO.JPEG.jpg
    154,5 KB · Visite: 117

Perfettamente d'accordo, la traslazione degli swing al momento è sinistra, questo porta a considerare al momento che l'up trend non è cambiato.

Il cambio di traslazione (e di trend), cioè destra, può attualmente concretizzarsi :
o con una fase di distribuzione(potrebbe anche essere in atto) cui segue la relativa correzione;
oppure con una forte volatilità che inneschi rotture in breakdown di supporti significativi.

Attualmente i segnali sono sibillini, c'è un pò di volatilità , ma non è così determinante a provocare un cambio netto e chiaro di trend.
Considerato che il trend principale non è mutato, al momento è più conveniente o diciamo meno rischiosa l'operatività long.
Per l'operatività short occorrono segnali più convincenti e forti.
Quando arriveranno? Questo è il vero problema che mi pongo , giusto per anticipare un tantino il mercato. Saluti fenur

Perfettamente d'accordo, la traslazione degli swing al momento è sinistra, questo porta a considerare al momento che l'up trend non è cambiato.

Il cambio di traslazione (e di trend), cioè destra, può attualmente concretizzarsi :
o con una fase di distribuzione(potrebbe anche essere in atto) cui segue la relativa correzione;
oppure con una forte volatilità che inneschi rotture in breakdown di supporti significativi.

Attualmente i segnali sono sibillini, c'è un pò di volatilità , ma non è così determinante a provocare un cambio netto e chiaro di trend.
Considerato che il trend principale non è mutato, al momento è più conveniente o diciamo meno rischiosa l'operatività long.
Per l'operatività short occorrono segnali più convincenti e forti.
Quando arriveranno? Questo è il vero problema che mi pongo , giusto per anticipare un tantino il mercato. Saluti fenur

Didascalico
preciso
esauriente.
Come sempre.
Grazie e complimenti. :up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto