FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

Okkio a sara che ha superato i 2,28 ora si va a 3
W INTER E MORATTI SUBITO SANTO
SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SICURI
DIMINUITE LE SCORTE
ORA SI PUO SOLO SALIRE
MANI PESANTI STANNO ACCUMULANDO
NON FATEVELO SCAPPARE
ACCUMULATE E RINGRAZIATE
STOP LOSS 2,28 (DOVE SONO ENTRATO PESANTEMENTE)

buona sera,
invece di proseguire nella correzione si rimbalza. Sarà vera gloria, mah!
Tutti i mass media sono a predicare positività e convincere il mercato che la crisi è finita.
La mia opinione è che il mercato è manovrato da edge e professionisti che aspettano l'entrata dei fondi d'investimento per passare la mano. Questi in stand by attendono l'ingresso dei piccoli investitori che risultano al momento restii ad entrare. Perciò contro ordine non si scende, non è ancora il momento. Azzz...vuolsi così colà dove si puote, ciò che si vuole e più non dimandare e sempre d'attualità.
Se questa mia ipotesi viene confermata credo che i 25000 sul fib sono il target di arrivo di questo movimento, e solo dopo l'ingresso dei piccoli investitori (fase di distribuzione) quando le azioni saranno passate di mano,voilà una bella discesa.
Allego grafichetto da ove si evince tra poco il nuovo ingresso dell'indice nell' area top di swing. Saluti Fenur

Giusto per la cronaca update con grafichetto

Allegati

• sp500.jpg
    sp500.jpg
    156,2 KB · Visite: 256
Ultima modifica:
fib che effettua il breakout del 23,6% del ritracciamento e punta al breakout di 21290 (38,2%), poi si vedrà. Grafichetto e saluti Fenur

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    159,9 KB · Visite: 250
fib che effettua il breakout del 23,6% del ritracciamento e punta al breakout di 21290 (38,2%), poi si vedrà. Grafichetto e saluti Fenur

Giusto per la cronaca,
fib che apre in gap up e con movimento deciso si porta a 21425 testando il livello 21430 pari al 50% del ritracciamento di fibonacci .
Creata un'area di congestione tra 21375 e 21430 ha successivamente (proprio ora 21515 ) effettuato il breakout del ritracciamento del 50% e si porta a testare i 21565 pari al 61,8% di fibonacci . Saluti Fenur

Sempre dopo aver letto anche gli altri tuoi post, ti chiedo

niente 20500 di Mib ?
lo storno è già terminato ?
proseguiamo diretti verso i nuovi max di periodo ?
c'è in uscita qualche dato importante nei prox 3,4 giorni ?

come sempre Grazie

Sempre dopo aver letto anche gli altri tuoi post, ti chiedo

niente 20500 di Mib ?
lo storno è già terminato ?
proseguiamo diretti verso i nuovi max di periodo ?
c'è in uscita qualche dato importante nei prox 3,4 giorni ?

come sempre Grazie
Ciao Always Learn,
la risposta alle tue domande non può essere data che da ipotesi ed idee.
Essendo un assertore che nel trading ci voglia disciplina e metodo credo nel concreto e che sia più significante (come sempre sostenuto), l'appening cioè quello che realmente avviene, piuttosto che seguire ipotesi e pensieri.
Perciò mettiti davanti al grafico e segui gli appening e cioè il suo trend, i pattern in formazione, la forza , le accellerazioni, le debolezze, i fakeout , la formazione di top o bottom , di aree di congestione, di Wide Range Bar, di barre 80-20, di triangoli dinamite e delle e tante altre dinamiche in formazione .
Non ho la sfera di cristallo per leggere il futuro e tanto meno sono un mago, ma una cosa ho imparato, capire e seguire gli appening del mercato:DCiao e buon trading

Ciao fenur.Per me è la 4 che dovrebbe terminare intorno a 955-946 per poi ripartire con la 5 credo intorno a 1040-1054.Non sono ancora stati fatti massimi in divergenza col nysi per cui mi aspetto l'ultima gamba up.Vedremo.;)

Ciao equlibrio,
ho seguito con interesse gli sviluppi del tuo grafico e devo dire che il bottom di a si è di fatto verificato tra il 17 e 18 agosto tra l'altro su valori non molto dissimili da quelli indicati nel grafico.
Anche il top di b , oggi lambisce con il margine superiore superiore della lettera b il top in area 1003, max di giornata. Sono pure coincidenze? Attendo come prova del 9 lo sviluppo correttivo di c , che dovrebbe essere già iniziato, con target 950 circa. Pertanto su breakdown di 995 short con stop loss in canna e traget 950.;) sperem Saluti Fenur

Buongiorno,
si va verso l'apertura con oro , petrolio e future sullo sp500, in calo dello 0,5% circa. Saluti Fenur

Buongiorno,
si va verso l'apertura con oro , petrolio e future sullo sp500, in calo dello 0,5% circa. Saluti Fenur

controbreack, petrolio in aumento (da-0,50% a +0,7% ) e tutto sale. Sp500 future a + 0,6% a 1011,5 sui max di giornata e di periodo.
Fib a 21650 con max intraday a 21695 +1,14%
saluti fenur

Users who are viewing this thread

Back
Alto