FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

5° impulso , abc minore? Cioè fino ai 25000?

hehe ... come sei "osè" :)

buongiorno Fenur,
ti leggo spesso con interesse, anche se non intervengo.
Dalle tue affermazioni deduco che, al di là della eventuale correzione di 3-5000 pt (da verificare se qs. lo sia già) tu hai una visuale al rialzo per il futuro.
Giusto?
Un saluto all'amico Franzo che ritrovo spesso nei 3d che leggo anch'io.:)
:)Grazie

Per visione e Franzo: con pullback sull'area red(22300-22450) il 5° impulso (se non ho contato male) ci stà tutto ovviamente a seguito dal breakout della resistenza in verde(mai dire mai):D

Per birillopallina : con il breakdown del supporto in rosso (in chiusura e confermato domani ), il trend di fatto cambia traslazione e diviene down con nuovi target al ribasso(che sono rappresentati dai livelli in rosso).
E' di fatto lo sviluppo di onda 5 di C, a cui bisognerà prestare molta attenzione in quanto può essere un'onda troncata tra i 20000 ed i 17000. Al mercato la risposta che pare orientato per il cambio di trend.
grafichetto per cercare di capire la vera forza e consistenza della pressione degli shorter . Saluti Fenur

Allegati

• FIBULTIMO daily.jpeg
    FIBULTIMO daily.jpeg
    166 KB · Visite: 128
mah e poi mah, con il tentativo di pullback( in atto) sul livello 1043 il sell off è finito? Cosa farà l'indice:futuro::mago: :
riprenderà con il breakout di 1050, l'up trend che pare moribondo:benedizione:

oppure lo short scorre così forte nelle vene del mercato che il target 1018 e 1009 sono giusto dietro l'angolo.:mmmm:
A breve la risposta, intanto allego grafichetto, giusto per evidenziare lo sviluppo dell'ultimo impulso propulsivo caratterizzato da 4 abc minori.
Saluti Fenur

Allegati

• SP500DAILY.JPEG.jpg
    SP500DAILY.JPEG.jpg
    119 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
5° impulso , abc minore? Cioè fino ai 25000?

hehe ... come sei "osè" :)

Buon giorno Ragà...ssi

Pensierino del mattino,
tanto per sgomberare il campo dalle nebbie Padane. Per me la salita non è chiusa. Questo in atto è un ritracciamento profondo (oltre il -9% in rispetto ai canoni dell'angolo di discesa molto stretto).Seguirà il 5° impulso che per concretizzarsi ha bisogno di una base di partenza, cioè questa.

Non vedo altre logiche per questo ritracciamento, anzi sono convinto che le banche non possono chiudere i conti 2009 con titOlly scarichi.
Indi per cui la tanto sospirata correzzione , come ho detto in più occasioni, ci sarà più avanti quando "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole" decideranno che i tempi sono maturi(diciamo non prima di metà dicembre). Dopo tale data tutto sarà rimesso in discussione.

Ora vediamo questa base di partenza in verde. I livelli di resistenza sono in verde, i supporti in rosso. Tanto per capirci. Unicredito darà dati poco esaltanti , ma i nuovi criteri di gestione del gruppo gli costruiranno attorno una nuova figura di modello bancario, e la porteranno verso i 3 euro.
Al mercato smentire la mia previsione.
Saluti Fenur

Allegati

• FIBULTIMO daily.jpeg
    FIBULTIMO daily.jpeg
    122,3 KB · Visite: 117
Buongiorno a te Fenur,

sono anch'io convinto che la salita non è finita, ... ieri rivolgendomi a Visione con l'appellativo "osè" cercavo la via scaramantica :d: per sdrammatizzare il momento.

Dal 24551 del 20 ottobre al 21965 di stamane (indice) ... registriamo il settimo giorno consecutivo di discesa con un rintraccio pari al 10.5% e conseguente scarico indicatori.

A sto punto è facile immaginarsi un rimbalzo per oggi e domani venerdì 30 ottobre, ... ma, ... ritengo probabile che con la nuova ottava di novembre avremo molta volatilità alla ricerca di un consolidamento su di un supporto credibile e gradito alle mani che governano il mercato che faranno di tutto per confondere le carte, per "spezzare le corna" al torello audace.

Comunque, ... mi permetto una esternazione, ... fine anno ci vedrei un 26000 ... per fine marzo 28500.

Cari saluti, ... in particolare al mio amico Birillo :).

Per oggi al rialzo abbiamo un muro a 22570 di fib che corrisponde al 50% del body della candeluzza "morubozu" di ieri.
Un hammerino verde in chiusura di giornata, darebbe indicazione di proseguimento del rimbalzo di breve (... fino a domani ... insomma).

Rotto il 22570, a sto punto siamo proiettati verso 22700 e, ... se lo dovesse fare in giornata e chiuderci sopra, ... domani venerdì 30 ci aspetterebbe 23000 (parlo di fib).

Fenur ... correggimi se sbaglio

Rotto il 22570, a sto punto siamo proiettati verso 22700 e, ... se lo dovesse fare in giornata e chiuderci sopra, ... domani venerdì 30 ci aspetterebbe 23000 (parlo di fib).

Fenur ... correggimi se sbaglio

Carissimo Franzo,
premetto che non mi permetterei mai di correggere nessuno, posso solo evidenziare il mio punto di vista, che esplico nel grafichetto che ad una persona attenta ed esperta come te può dare ulteriori spunti di riflessione .
Diciamo che la prima resistenza di rilievo prima dei 23000 la si può individuare in area 22850. Saluti Fenur

Allegati

• FIBULTIMO daily.jpeg
    FIBULTIMO daily.jpeg
    100,6 KB · Visite: 117
INDICE

Ieri un max a 22830 e min a 22262.

Orbene, se il setup "era" ieri, ... al momento rimane short con operatività flat poichè stamane c' è stata rottura NON confermata dall' orario alle ore 10:00.
Se invece, ... nella rimanente mezz'ora di scambi, ... si registrasse un’estensione della barra di oggi superiore ai max di ieri, pari a 22830, ... , ...:D il segnale di stamane verrebbe negato, generando segnale di lungo daily sino al prossimo setup.

Users who are viewing this thread

Back
Alto