FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

si si Fenur ma i 23000 ormai non bastano più, ... dovremmo riallinearci con gli altri indici, ... nel mentre abbiamo rotto in outside rialzista il setup di ieri sul nostro, ... a differenza del Dax, ...noi restiamo sotto short settimanale per la rottura del minimo del setup 16/20 novembre e gli estremi sono "high23800 / low 22325".

Ossequi esimio Fenur,

se permetti oltre le tue preziose considerazioni aggiornate a stamane, ... desidero continuare con il discorso dei set up ...,

Fib: la rottura del setup weekly 16-20 nov ( high 23800, low 22325, close 22400 ) e’ tutt’ora in essere ..., tuttavia, ... la presenza di un segnale temporale in questa ottava dovrebbe sbloccare questa situazione dando nuova direzionalita’ al mercato.

Guardando al daily, ... la rottura in outside rialzista del 3/12 ... , mantiene il long, lo scadere oggi di un nuovo segnale temporale con p/t 23800 dovrebbe aiutarci a capire un po’ in piu’.

Fenur ... il tuo grafico qui sopra, ... sai cosa ci vedo ?
Un' asta ( ... quella del 4 dicembre) ... e a seguire, ... un "drappo al vento" ... insomma, una FLAG al rialzo.

sCUSATE IL DISTURBO MA MI PERMETTO DI SEGNALARVI CHE SIAMO IN IPERCOMPRATO. STOC LENTO ALL' 80%. SAREBBE ALQUANTO STRANO FARE UN RALLY AD UNA SETTIMANA DALLE SCADENZE DOPO 8 GIORNI DAL MINIMO CON DOLLARO IN CALO, ORO IN CALO, PETROLIO IN CALO E PER DI PIU' IN IPERCOMPRATO. TUTTO E' COMUNQUE POSSIBILE MA SECONDO ME AL MASSIMO POSSIAMO FARE 2-3 GIORNI DI LATERALE-RIALZISTA COME NELL' ULTIMO PULL DA 21715.

Allegati

• 7 dicemnbre 2009 fib 2 mesi.GIF
    7 dicemnbre 2009 fib 2 mesi.GIF
    10,9 KB · Visite: 355
e tu hai perfettamente ragione illustre Bipop :) ... per questa ragione l'esimio Fenur raccomada prudenza, ... il quadro è confusissimo e pieno di trappole, ... ma sai, sono di indole positiva e cerco di scorgere ogni possibile indizio che appaghi questa mia "caratterialità".

Grazie per la tua apprezzatissima considerazione.

e tu hai perfettamente ragione illustre Bipop :) ... per questa ragione l'esimio Fenur raccomada prudenza, ... il quadro è confusissimo e pieno di trappole, ... ma sai, sono di indole positiva e cerco di scorgere ogni possibile indizio che appaghi questa mia "caratterialità".

Grazie per la tua apprezzatissima considerazione.
CIAO NON MI INTERESSA AVERE RAGIONE O TORTO MA MIGLIORARMI TECNICAMENTE. SAI MI ERo FISSATO CON LO SHORT A FURIA DI LEGGERE TRENO E COSì A SETTEMBRE A 22520 HO CHIUSO DUE STUPENDI LONG PER GIRARMI SHORT. IL RISULTATO E' STATO DI VEDER SCENDERE IL MIO GAIN DA APRILE DELL' 80%. ORA SEGUO IL trend e basta. solo il trend che attualmente non esiste. Per rimanere in esercizio faccio scalping con il mimi e così vado tranquillo.

sCUSATE IL DISTURBO MA MI PERMETTO DI SEGNALARVI CHE SIAMO IN IPERCOMPRATO. STOC LENTO ALL' 80%. SAREBBE ALQUANTO STRANO FARE UN RALLY AD UNA SETTIMANA DALLE SCADENZE DOPO 8 GIORNI DAL MINIMO CON DOLLARO IN CALO, ORO IN CALO, PETROLIO IN CALO E PER DI PIU' IN IPERCOMPRATO. TUTTO E' COMUNQUE POSSIBILE MA SECONDO ME AL MASSIMO POSSIAMO FARE 2-3 GIORNI DI LATERALE-RIALZISTA COME NELL' ULTIMO PULL DA 21715.

esatto....dato che tu sei bravo come i poeti hai messo in rima i miei pensieri...mi aspetto anche io un 2/3 gg positivi ma attenzione a venerdì...
cmq ci sono un paio di titolini davvero caldi....oltre al gas che sta esplodendo

Ossequi esimio Fenur,

se permetti oltre le tue preziose considerazioni aggiornate a stamane, ... desidero continuare con il discorso dei set up ...,

Fib: la rottura del setup weekly 16-20 nov ( high 23800, low 22325, close 22400 ) e’ tutt’ora in essere ..., tuttavia, ... la presenza di un segnale temporale in questa ottava dovrebbe sbloccare questa situazione dando nuova direzionalita’ al mercato.

Guardando al daily, ... la rottura in outside rialzista del 3/12 ... , mantiene il long, lo scadere oggi di un nuovo segnale temporale con p/t 23800 dovrebbe aiutarci a capire un po’ in piu’.

Buongiorno Esimio Franzo,
Dato sull'economia tedesca brutto, e dando un Bel knockout al mercato vds grafichetto.
Per il medio periodo i livelli importanti sono rappresentati nel grafichetto a frame mensile ove si evince dalle MM la forte compressione in atto sul fib. Ritengo che prima o poi da qualche parte si dovrà pur uscire. Più sarà prolungato lo squeeze più forte dovrebbe risultare il successivo movimento.
Saluti Fenur

Allegati

• 8dic fib 60'.jpeg
    8dic fib 60'.jpeg
    107,4 KB · Visite: 119
  • fibmensile.jpeg
    fibmensile.jpeg
    119,1 KB · Visite: 116
Area 22350 tiene o non tiene . Sarà il nuovo supporto, oppure andiamo a 21730
Vediamo Wally come apre, al momento il future sullosp500 è a -0,91% a 1093,75

Allegati

• 8dic fib 60'.jpeg