FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

Chiedo perdono per l'invadenza, ma ho quotato questo post perchè era rimasto nella pagina precedente.

Chiedo venia a tutti per il mancato update.
Il primo target area 22800-22875 è stato raggiunto, ed il prossimo su tenuta di questo , è l'area di resistenza 23000- 23080, poi si vedrà.
Viste le varie ragioni di opportunità, non vi è interesse per una discesa dei mercati per questa e prox settimana. Se ritracciamento deve esserci questo sarà deciso negli ultimi giorni di dicembre primi giorni di gennaio, anche in funzione della volatilità(attenzione a venerdì 18), che potrebbe aumentare causa riduzione dei volumi. Pertanto stop loss sempre impostato .
Allego grafichetto

Buona sera,
indice che effettua pullback sulla prima trendline discendente , e successivamente fluttua tra 22600 e 22875 entrando in microcongestione. Vediamo domani se l'ipotesi di lateralità porterà ulteriore compressione di volatilità e più energia al pattern in formazione

Allegati

• 17fib.jpeg
    17fib.jpeg
    105,4 KB · Visite: 143
Buona sera,
indice che effettua pullback sulla prima trendline discendente , e successivamente fluttua tra 22600 e 22875 entrando in microcongestione. Vediamo domani se l'ipotesi di lateralità porterà ulteriore compressione di volatilità e più energia al pattern in formazione

Comunque la situazione non mi piace, dal grafico deduco che potrebbe verificarsi una bull trap.
Mi spiego meglio, su questa fase di accumulazione, al breakout del pattern l'indice va a testare nuovi max. Questo permetterà agli istituzionali grosse opportunità short, che faranno ritracciare l'indice sino ad area 21400. Mi risulta che i fondi non sono ancora entrati sul mercato, e credo che non entrino proprio agli attuali valori di mercato, ma bensì dopo una bella correzione.
Prestare pertanto molta attenzione ai prox sviluppi del mercato, l'attuale sviluppo a dente di sega non mi piace per niente;)
grafichetto fenur

Allegati

• 17fib.jpeg
    17fib.jpeg
    111,3 KB · Visite: 146
Comunque la situazione non mi piace, dal grafico deduco che potrebbe verificarsi una bull trap.
Mi spiego meglio, su questa fase di accumulazione, al breakout del pattern l'indice va a testare nuovi max. Questo permetterà agli istituzionali grosse opportunità short, che faranno ritracciare l'indice sino ad area 21400. Mi risulta che i fondi non sono ancora entrati sul mercato, e credo che non entrino proprio agli attuali valori di mercato, ma bensì dopo una bella correzione.
Prestare pertanto molta attenzione ai prox sviluppi del mercato, l'attuale sviluppo a dente di sega non mi piace per niente;)
grafichetto fenur

:bow:
a me è da un po' che non convincono
sto short con xbr da 37,50 e finora non ho trovato buone ragioni per chiuderlo
vedremo se dovrò reversare a rottura di 23000 di fib
o passare alla cassa a 21400 :cool:
buona serata e grazie per le lucide analisi :ciao:

Buona sera,
Giornata con ulteriore compressione della volatilità che fa ulteriormente caricare la molla.
Previsto per lunedì o max martedì il breakout o down del pattern(barra di setup inside per lunedì max 22885-min22615).
Io prevvedo in up con primo target area 23000.
Di contro su breakdown di 22630-22615 short con target area 22200 e successivamente 22000
grafichetto

Allegati

• 18fibmar.jpeg
    18fibmar.jpeg
    107,6 KB · Visite: 128
Buona sera,
Giornata con ulteriore compressione della volatilità che fa ulteriormente caricare la molla.
Previsto per lunedì o max martedì il breakout o down del pattern(barra di setup inside per lunedì max 22885-min22615).
Io prevvedo in up con primo target area 23000.
Di contro su breakdown di 22630-22615 short con target area 22200 e successivamente 22000
grafichetto

Fenur scusa ma ...qualcosa non mi torna... fib ha chiuso a 22500 e index a 22472....

Fenur scusa ma ...qualcosa non mi torna... fib ha chiuso a 22500 e index a 22472....

il book ha chiuso a 22500, mentre nella scala del grafico viene riportato anche nei vari frame a 22700. Nel tick by tick riporta 22690.
Sicuramente vi è un errore di taratura nel grafo di Power desk 2 .
Vediamo da fineco la risposta.

Allegati

• fib marzo 2010.jpeg
    fib marzo 2010.jpeg
    65,5 KB · Visite: 99
  • fib marzo 5pri2010.jpeg
    fib marzo 5pri2010.jpeg
    110 KB · Visite: 128
sono andato a farmi un giro, visto che ho già chiuso le mie piatte, e farfalla ha ragione, non te la prendere ma la piatta di fineco fa pietà

yahoo

1261178407fituso.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto