FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

Grafichetto, per evidenziare con la viola e rossa rispettivamente il top e bottom di swing.
Possiamo individuare che sopra 21180 si entra in area di ipercomprato e sotto 20750 in area di ipervenduto.
Emerge all'interno anche un wedge con compressione di volatilità che sicuramente lunedì porterà il future ad un break out o down, dando un chiaro segnale operativo.
devo uscire a dopo.

Allegati

• 12fe1643fib.jpeg
    12fe1643fib.jpeg
    118,2 KB · Visite: 123
No no Dark, ... abito a Padova, il paese delle galline, ... però ho riminiscenze giovanili, quando l'estate la trascorrevo a casa dei miei ad Alassio, ... colonia piemontese ... boia fauss :d:.

Ciao e per lunedì ... minimamente non mi azzardo nemmeno a pensare se andrà sù o giù, ... non ne ho la minima idea :ciuchino:

No no Dark, ... abito a Padova, il paese delle galline, ... però ho riminiscenze giovanili, quando l'estate la trascorrevo a casa dei miei ad Alassio, ... colonia piemontese ... boia fauss :d:.

Ciao e per lunedì ... minimamente non mi azzardo nemmeno a pensare se andrà sù o giù, ... non ne ho la minima idea :ciuchino:

Sei sempre un grande! Boia faussss!:godo:

Fenicottero !!! ... Ti stimo fratello

Siam sempre lì amico mio.

Notavo poc'anzi che su Elica mancherebbero, alla Torreggiani, 10 barre barre daily per chiudere l'intermedio e l'annuale. Sai i precedenti 2 intermedi (è un 3 tempi) quante barre han fatto?!? 82!
A venerdì ne ho contate 72. Dici che è casuale?

E' una small e ci ho messo dei bei soldini.....essendo azienda marchigiana :D ad un tiro di schioppo dal mio paisiello.

Franzusss, quando si va a cenare insieme? Io direi che, passato sto quazzo di inverno, un salto in quel di Riccione si potrebbe anche fare e tiriamo dentro anche Marce ed altri in zona....

Che ne pensi?

E poi un bel dopo cena in ricordo dei bei tempi di quando ero single....:godo::godo::sorpresa::sorpresa:

ci lavora mio cugino :D e ho letto da qualche parte che è una delle prime aziende dove i dipendenti si trovano meglio, mi sembra :) per il resto però non la conosco molto :)

ci lavora mio cugino :D e ho letto da qualche parte che è una delle prime aziende dove i dipendenti si trovano meglio, mi sembra :) per il resto però non la conosco molto :)

...e sì, è il 2° o 3° anno consecutivo che viene premiata come miglior azienda a livello internazionale.

Cingoli for ever! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto