FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940

hehehehe io sto più sul mare :D elica,indesit e tod's sono le uniche due aziende di livello, più o meno, in tutte le Marche...vediamo di sostenerle. Soprattutto perchè danno da lavorare a tante gente...ho visto una classifica delle regioni che più hanno risentito della crisi e mi sembra che insieme alla Toscana siamo ai primi posti :(

Dark, ma che razza di dettaglio hai messo sotto il tuo nick? Vergogna! :D;)

:D:D:D:D:D:D:D ebbene sì! :lol::lol::lol::p

1266079793aju.jpg

Però, Eli, questo non può certo compromettere la nostra amicizia! :vicini:;)

No no Dark, ... abito a Padova, il paese delle galline, ... però ho riminiscenze giovanili, quando l'estate la trascorrevo a casa dei miei ad Alassio, ... colonia piemontese ... boia fauss :d:.

Ciao e per lunedì ... minimamente non mi azzardo nemmeno a pensare se andrà sù o giù, ... non ne ho la minima idea :ciuchino:

Ah, ho capito, piemontesina bella... :D:D:p;)

1
Notavo poc'anzi che su Elica mancherebbero, alla Torreggiani, 10 barre barre daily per chiudere l'intermedio e l'annuale. Sai i precedenti 2 intermedi (è un 3 tempi) quante barre han fatto?!? 82!
A venerdì ne ho contate 72. Dici che è casuale?

2
Franzusss, quando si va a cenare insieme? Io direi che, passato sto quazzo di inverno, un salto in quel di Riccione si potrebbe anche fare e tiriamo dentro anche Marce ed altri in zona....

Che ne pensi?

1 ... Gracias per Elica :d:

2 ... A tua disposisssion ... con lietezza aderisco ed appoggio :ciapet:

:ciao:

Nell'augurarvi una felice settimana, vi lascio a un video di Fioravante Pierobon che a me ha fatto un po' riflettere:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=wQwvYy5UMg8&feature=player_embedded[/ame]

Non so, voi come la vedete? :rolleyes:

:ciao:

Nell'augurarvi una felice settimana, vi lascio a un video di Fioravante Pierobon che a me ha fatto un po' riflettere:

YouTube - Analisi indice S&P

Non so, voi come la vedete? :rolleyes:

Nulla è scontato Dark. Potrebbe anche essere che abbiam già chiuso, ma sarà interessante verificare i livelli di chiusura di questo Tracy (per il mio conteggio tra martedì e mercoledì). Indubbiamente l'America pare più vivace di noi.

Se osservi i grafici postati da Franzus mi paiono piuttosto elquenti oltre ad essere molto "didattici" dal punto di vista ciclico.

Comunque l'ottava che va ad iniziare sarà determinante, in un senso o nell'altro....:up:

Nulla è scontato Dark. Potrebbe anche essere che abbiam già chiuso, ma sarà interessante verificare i livelli di chiusura di questo Tracy (per il mio conteggio tra martedì e mercoledì). Indubbiamente l'America pare più vivace di noi.

Se osservi i grafici postati da Franzus mi paiono piuttosto elquenti oltre ad essere molto "didattici" dal punto di vista ciclico.

Comunque l'ottava che va ad iniziare sarà determinante, in un senso o nell'altro....:up:

Vero, Eli! In effetti, è da un po' di tempo che fanno chiaramente stop loss hunting, più o meno lateralizzando, un po' su tutti i maggiori indici.
Quindi, è probabile, per la settimana prossima, un aumento della volatilità.
Ma sui futures idem non vedo accumulo, anzi. Sui titoli Ftse Mib la situazione è meno chiara, ma si vede che shortano i bancari.
Per cui, per il momento, continuo a rimanere dell'idea già espressa da Ziga ed Equilibrio, di un ritest della 200 intorno ai 21.700 e poi giù a chiudere l'annuale...
La visione di Pierobon, però, mi farà stare in guardia e pronto a ricredermi, soprattutto se dovessero rompere i 21.800 con volumi importanti... :rolleyes:

Vero, Eli! In effetti, è da un po' di tempo che fanno chiaramente stop loss hunting, più o meno lateralizzando, un po' su tutti i maggiori indici.
Quindi, è probabile, per la settimana prossima, un aumento della volatilità.
Ma sui futures idem non vedo accumulo, anzi. Sui titoli Ftse Mib la situazione è meno chiara, ma si vede che shortano i bancari.
Per cui, per il momento, continuo a rimanere dell'idea già espressa da Ziga ed Equilibrio, di un ritest della 200 intorno ai 21.700 e poi giù a chiudere l'annuale...
La visione di Pierobon, però, mi farà stare in guardia e pronto a ricredermi, soprattutto se dovessero rompere i 21.800 con volumi importanti... :rolleyes:

....è proprio questo che mi stona. Tutti i conteggi su SP500 e FTSE/MIB e altri titoli che sto seguendo a piccola, media e grande cap mi porterebbero ad una chiusura tra fine Febbraio e la prima metà di Marzo...Voglio dire, non posso essere io nel giusto! Da qualche parte mi dovran pure inqulare! :D

Quindi occhi aperti e chiappe strette! :)

giovedì gli gnocchi ... e venerdì, ... scadenze tecniche ... ,
a sto punto mi rammento di Equilibrio che grossomodo scrisse di propendere per una risposta premi con indice d'attorno a 21800 (m/m 200 gg.) acciòcchè :-? ... a ciò chè :-? ... ehmm ... ho un dubbio :wall: ... va beh lasciamo perdere :d: ... , affinchè le varie call e put appollaiate a 22000 se lo piglino nel bùss del gnao ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto