ETC gas lev (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
Notizie Ansa - Top News

void.gif


Fed sotto attacco,manifesto repubblicano


Nel mirino il piano acquisti per 600 mld di dlr di titoli Stato



61818cbfa21dffa35747ecd140211e20.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 15 NOV - Ben Benrnake, il presidente della Fed, deve abbandonare il piano di acquisti per ulteriori 600 miliardi di dollari di titoli di stato. A chiederlo e' un gruppo di repubblicani, lanciando una campagna contro la decisione della banca centrale. In una lettera aperta, che sara' pubblicata in settimana sul Wall Street Journal e sul New York Times, i repubblicani affermano: 'Il previsto acquisto di asset pone dei rischi per la valuta americana e sul fronte dell'inflazione'.

15 Nov 16:59
Pensate che questa notizia possa darci una mano ? I repubblicani dicono no a Bernanke al riacquisto di titoli di stato per 600 miliardi.

BYE BYE

Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana

Se il dollaro si rivalutasse un po dovrebbe darci un aiuto ed avere un effetto positivo. Almeno così ho capito da quanto visto e senstio fino ad ora.
Il riflesso maggoire potrebbe averlo sulle equity, dovrebbero scendere parecchio in teoria.
 

foo fighter

Forumer storico
Aggiornamento della situazione:

1289856816levgas151110.jpg


Per me abbiamo finito l'onda 4 e iniziamo la 5, l'ultima del primo gruppo. Mi aspetterei che sia lunga, ma visto che è stata estesa in basso non mi aspetto vada molto in alto. Nel grafo, si vede che semrberebbe avere un primo possibile target a 0,345. Gli altri sono 0,37 e 0,42 0,45. Io sebbene pensavo si potesse prolungare, comincio a convincermi che oltre il primo target difficilmente possa andare...
Poi credo ci sarà un nuovo ribasso forse profondo prima del definitivo importante rialzo verso i massimi (per me 0,45 o meno).
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Aggiornamento della situazione:



Per me abbiamo finito l'onda 4 e iniziamo la 5, l'ultima del primo gruppo. Mi aspetterei che sia lunga, ma visto che è stata estesa in basso non mi aspetto vada molto in alto. Nel grafo, si vede che semrberebbe avere un primo possibile target a 0,345. Gli altri sono 0,37 e 0,42 0,45. Io sebbene pensavo si potesse prolungare, comincio a convincermi che oltre il primo target difficilmente possa andare...
Poi credo ci sarà un nuovo ribasso forse profondo prima del definitivo importante rialzo verso i massimi (per me 0,45 o meno).

questo sul lev...quindi in teoria , sul future ti aspetteresti un movimento tipo quello del pattern nel rettangolo blu...se ho ben capito:-o...
 

Allegati

  • Immagine234.PNG
    Immagine234.PNG
    113,1 KB · Visite: 141

foo fighter

Forumer storico
E' che quest'anno non avendo avuto il rialzo settembrino ci fanno purgare e penare un po di purgatorio con queste ondine, che se uno sbaglia l'entrata si fa anche male... Se le surfa bene, alla fine non va neanche male. :D
 

netser

Forumer attivo
Guardando il grafico a 5 ore sembra fin troppo facile :
il MACD sta per incrociare e quindi ci dovrebbe essere la salita .
Sembra fin troppo facile , la faccio troppo semplice?

1289906432gas.jpg
 

Balìn

Ne quid nimis
...una view sul future nat gas strip 12 month ... bella la candle di ieri che si intarsia chirurgicamente tra i fibo 236 e 447...mentre quella odierna trova ancora difficoltà a superare sia il fibo 447 che il Gann angle 2x1 (linea bianca) mentre sembra ( al momento ) tenere l'angolo 1x1 (linea rossa)... :ciao:
 

Allegati

  • NG.jpg
    NG.jpg
    126 KB · Visite: 333

Users who are viewing this thread

Alto