ETC gas lev (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...

Allegati

• Immaginedd.PNG
    Immaginedd.PNG
    61,7 KB · Visite: 145

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao kuelo pensi in un ribasso domani dopo le scorte?

bahhh...troppe variabili in gioco...e speculazione ...abbiam visto settimana scorsa il dato scorte a cosa ha portato... a fare una bella piazza pulita di stop per piu' gg....qui per sapere dove va non c'e' niente di fondamentale adesso....bisogna tenere aperti i ritracciamenti di fibonacci...due indicatori e soprattutto i gap aperti sul 10 minuti ( a salire )....avevo detto gg fa di quello a 3,99 e che io sarei andato per eventuale chiusura e basta....conme vedi l'an chiuso chirurgicamente....si poteva anche restar dentro...ma con quello aperto sotto ( che ho evidenziato ) non era il caso;)....quella roba li , di solito entro un paio di gg al massimo la chiudono:-o

dremond

Forumer attivo
bahhh...troppe variabili in gioco...e speculazione ...abbiam visto settimana scorsa il dato scorte a cosa ha portato... a fare una bella piazza pulita di stop per piu' gg....qui per sapere dove va non c'e' niente di fondamentale adesso....bisogna tenere aperti i ritracciamenti di fibonacci...due indicatori e soprattutto i gap aperti sul 10 minuti ( a salire )....avevo detto gg fa di quello a 3,99 e che io sarei andato per eventuale chiusura e basta....conme vedi l'an chiuso chirurgicamente....si poteva anche restar dentro...ma con quello aperto sotto ( che ho evidenziato ) non era il caso;)....quella roba li , di solito entro un paio di gg al massimo la chiudono:-o

Ciao Kuelo, qui è il velista che ti parla e ti dice che sono ancora infognato e non riesco ad uscirne...pmc 0.31 ....continuano a fottermi con ste scorte..sto sotto abbastanza con perdite di un mese fa e spererei in un inverno freddino che se arrivo a 0.45 ci vado in pari.
secondo te che sei esperto almeno più di me è ancora auspicabile???
ciao dremond

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo, qui è il velista che ti parla e ti dice che sono ancora infognato e non riesco ad uscirne...pmc 0.31 ....continuano a fottermi con ste scorte..sto sotto abbastanza con perdite di un mese fa e spererei in un inverno freddino che se arrivo a 0.45 ci vado in pari.
secondo te che sei esperto almeno più di me è ancora auspicabile???
ciao dremond

hai strambato tardi.....son gia' di bolina e ho fretta...perche' vedo il vento in "poppa " anzi 2 ( quelle della mia donna :lol::lol::lol:) esco a cena...quindi mi devo preparare di corsa....quando torno se riesco aggiorno tutto...ma a 0,31 direi che devi stare abbastanza tranquillo:-o:ciao:

Balìn

Ne quid nimis
... aggiorno la view sul future nat gas strip 12 month ... la candle odierna supera 618 del fibo e si prepara ad affrontare i 786, al momento incontra una lieve resistenza sull'angolo 1x2 ma domani vedremo se avrà la vera forza:boxe:richiesta per affrontare i 786 ma anche il Gann angle 1x1 (linea rossa) che intercetta (ma guarda un po') i 786 del fibo...e come disse Dante ..."Qui si parrà la tua nobilitate"...:ciao:

Allegati

• NG.jpg
    NG.jpg
    150,7 KB · Visite: 231

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti

anche io posto un piccolo aggiornamento:

1290026730levgas171110.jpg

Allora, penso che domani a seconda del dato sulle scorte l'onda 5 si proietterà per chiudere. I livelli e i tempi sono mostrati nel grafo: 0.33, 0.45 o 0,47, fino ad un max di 0.5-0.55.

A mio avviso facciamo ancora un giro in basso forse da venerdì fine giornata o lunedì. In tal caso potremmo scendere anche parecchio 0.26 o meno.

:ciao:

adg

Forumer attivo
1289659138naturalgasfull1211dettagliofuture.png

se va a rimbalzare a 3,729 sulla crescente nera e poi crregge formando il testa spalla son dolori si va a 3,15
io penso che andra sulla trend line dei max a battere, seguendo la linea blu del ventagli di gann, a 4,47 circa in corrisondenza del ventaglio di fibonacci

gasiamoci un po'... mi riquoto è attuale.
saluti

Users who are viewing this thread

Alto