Indici Italia Giovedì 16 (4 lettori)

budga

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
che intedi quando scrivi finestra..... minimo importante per poi ripartire o intendi altro?
Se li dentro ci fa un min un longhino veloce glie lo tiro, giusto per fare 45/90/120 punti
Se ci fa un max sarà un shortino
Min o max che sia prefderirei che lo facesse nella seconda metà della finestra
 

lnanetti

Forumer storico
sono uscito anch'io sai.... purtroppo vedo che non ha forza..... non so che pensare credevo in una buon base... sui 250 per strappare e provare a fare un secondo massimo uguale o superiore a quello di stamattina.... invece... una delusione.... adesso mi diventa difficile decidere l'operatività.... sono sincero.... :-? :-?
 

FibMaster

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
stamattina mi auguro che possiamo vedere l'area 500,di preciso monitorerei 535 per aperture short

non fate i furbi a vendere prima di me!!!!


rimane il fatto che ognuno è responsabile delle proprie azioni e i consigli qui riportati non hanno nessun scopo di lucro.
ciao

sbagliato di 30 punti...lo sapevo che vendevate... :D

vi siete accorti l'indice ha un gap a 800 aperto stamattina?
noooooo?
SVEGLIA!!!!!!
 

budga

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
sono uscito anch'io sai.... purtroppo vedo che non ha forza..... non so che pensare credevo in una buon base... sui 250 per strappare e provare a fare un secondo massimo uguale o superiore a quello di stamattina.... invece... una delusione.... adesso mi diventa difficile decidere l'operatività.... sono sincero.... :-? :-?

Bisogna vendere e accontentarsi.... e pentirsi

Prossima finestra 12:45/13:10
Va tenuto presente che fra le 11 e le 14 la volatilità diminuisce quindi bisogna accontentarsi di 45/90 punti.
Ma 45/90 punti qua, 45/90 punti la vien fuori la giornata
 

budga

Forumer attivo
DPRU 67 ha scritto:
sbagliato di 30 punti...lo sapevo che vendevate... :D

vi siete accorti l'indice ha un gap a 800 aperto stamattina?
noooooo?
SVEGLIA!!!!!!

Avremmo dovuto tenere? manco morto, ne se sale ne se scende.
Il gap? si che me ne sono accorto, e allora?
 

lnanetti

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
sbagliato di 30 punti...lo sapevo che vendevate... :D

vi siete accorti l'indice ha un gap a 800 aperto stamattina?
noooooo?
SVEGLIA!!!!!!

io francamente non me ne sono accorto ..... ma tu dpru lo vedi un secondo massimo uguale o superiore a quello di stamattina oggi o mi sono ammattito io ??? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto