Indici Italia Giovedì 16 (1 Viewer)

dimaraz

Forumer storico
ruffa

budga ha scritto:
Anche se a livello operativo a me non interessa se saliamo o scendiamo, anch'io continuo a sperarci.
Riguardi alla differenza di correzione rispetto agli altri mercati condivido la tua considerazione, e mi permetto di farti notare che la ns situazione politico-economica rspecchia la proporzione da te menzionata.
Se non cacciano questo governo ne vedremo delle belle, anzi delle brutte.

sul governo ( e senza essere di sinistra): perchè quando si è insediato aveva dato modo di pensare a qualcosa di diverso?...anche risalissero in sella quelli di prima cambierebbe qualcosa? TUTTI A CASA...a zappare la terra..e capire quant'è dura lavorare veramente.

chiudere tutte le agenzie di rating....tanto sono tutte colluse con il sistema finanziario: TRUFFATORI
 

FibMaster

Forumer storico
stamattina mi auguro che possiamo vedere l'area 500,di preciso monitorerei 535 per aperture short

non fate i furbi a vendere prima di me!!!!


rimane il fatto che ognuno è responsabile delle proprie azioni e i consigli qui riportati non hanno nessun scopo di lucro.
ciao
 

dimaraz

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
stamattina mi auguro che possiamo vedere l'area 500,di preciso monitorerei 535 per aperture short

non fate i furbi a vendere prima di me!!!!


rimane il fatto che ognuno è responsabile delle proprie azioni e i consigli qui riportati non hanno nessun scopo di lucro.
ciao

ti rispondo sul post che ho aperto per oggi
 

Inshar

Forumer attivo
Help
mi ritrovo short sull`euro yen da 153.6 e non accenna a salire
sinceramente credevo in un rimbalzo dopo lo scrollone degli ultmi giorni e invece stamano ancora sotto :(
qualcuno vede uno spiraglio nei grafici? :)
se no meglio chiudere subito, ma mi brucio praticamente tutti i gain della settimana e anche di piu :(
 

budga

Forumer attivo
Re: ruffa

dimaraz ha scritto:
sul governo ( e senza essere di sinistra): perchè quando si è insediato aveva dato modo di pensare a qualcosa di diverso?...anche risalissero in sella quelli di prima cambierebbe qualcosa? TUTTI A CASA...a zappare la terra..e capire quant'è dura lavorare veramente.

chiudere tutte le agenzie di rating....tanto sono tutte colluse con il sistema finanziario: TRUFFATORI

Tu mi leggi nel pensiero, non voglio fare politica, ma fare delle semplici considerazioni del tipo:
Guarda quanti governi si sono avvicendati dal '50 ad oggi, e cosa è cambiato? nelle cose che contano siamo sempre stati il fanalino di coda d'europa, siamo quelli chiacchierano per anni e anni e alla fine non concludono nulla, di ogni cosa abbiamo le tariffe più care del mondo e i servizi fra i più inefficienti che si conoscano.
Per distogliere la gente dai problemi gli rifilano il pallone, le canzonette il grande fratello ecc...
E intanto loro che fanno creno nuove province, che non servono a nulla e a nessuno
Creano aziende che a loro volta ne creano altre dozzine che non faranno mai nulla se non studi inutili e costosi, ma guarda un po chi sono quelli che siedono intorno al tavolo dei vari CDA. Quanti milardi di € all'anno vengono spesi per stipendi inutili?
Prima si sono inventate le B.Rosse, adesso i B. Laden, però i B. Laden se li inventano la dove c'è il petrolio, droga e posizioni geografiche strategiche.
"....tanto sono tutte colluse con il sistema finanziario: TRUFFATORI"

TRUFFATORI e LADRI - LADRI e TRUFFATORI

:ciao:
 

budga

Forumer attivo
Inshar ha scritto:
Help
mi ritrovo short sull`euro yen da 153.6 e non accenna a salire
sinceramente credevo in un rimbalzo dopo lo scrollone degli ultmi giorni e invece stamano ancora sotto :(
qualcuno vede uno spiraglio nei grafici? :)
se no meglio chiudere subito, ma mi brucio praticamente tutti i gain della settimana e anche di piu :(
Mi dispiace ma proprio le valute non le seguo.
 

budga

Forumer attivo
lnanetti ha scritto:
io una la tengo ancora... vediamo.. che succede.... :-?

Pochi (ma mica tanto) maledetti ma subito, adesso gioco, e anche stavolta la pagnotta l'abbiamo portata a casa.
Ricorda il vendi guadagna e pentiti, cerca di pentirti tante volte, più volte ti penti e meglio ti senti
 

Users who are viewing this thread

Alto