vista la giornata noiosa parliamo d'altro, negli anni 90 fino al 2001 ho studiato la ciclometria applicata ai numeri del lotto, per ciclometria non è quella che pensate voi, è tutta roba di matematica. Mi sono posto una domanda a quei tempi.......
le estrazioni erano legate alla casualità oppure c era qualcosa di matematico??? Anche li ho studiato ho seguito uno dei grandi maestri a riguardo Osvaldo Manara, tutte le sue trasmissioni il sabato sera dopo le estrazioni, sono riuscito a capire come estrapolava i suoi numeri previsionali solo dalle sue indicazioni, i sistemi che vendeva io riuscivo ad ottenerli per conto mio senza comprarli..........E' stata una esperienza esaltante che mi porto dietro, vedevo le previsioni uscire sulla base dei calcoli da me effettuati..........La cosa buffa è che io non li giocavo, avevo tante previsioni che non sapevo quale giocare prima, cosi le ho trascritte tutte e verificavo le uscite, e le percentuali statistiche di positività, ho creato sistemi anche io sempre legati su base matematica. Con la morte di Manara nel 2001 ho smesso, anche per vie delle 2 estrazioni settimanali poi divenute 3 che hanno distrutto il gioco e sono giunto alla mia conclusione personale........Lo so per voi sembra una pazzia ma per me non c è nulla di casuale in quel gioco. Diciamo che il percorso iniziato sul trading ha delle familiarità con questi studi passati. La domanda in questo caso è: Sarà vero che nel trading si perdono solo soldi?? Dopo questi anni credo che assemblando diversi fattori quali possono essere studio, tecnica, regole, statistica si possa creare un profitto!! E dopo tutti quei numeri come non potevo seguire il mitico Fibonacci..........Giapo ha perfettamente individuato il titolo di questo 3D