Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
indicatore di percentuale h1, l'ho visto solo ora.........statistica rispettata ma sulla media punti non ci siamo per cui aperte ancora le possibilità a rialzo
il filtro l'ho sto inserendo su altri sistemi per vedere il comportamento, mi ricordi che settaggio usi per il darvas perchè mi sembra di averlo modificato
silver per quello che vedo io 2 sono i riferimenti che tengo in considerazione........ il ddmin rimane il mio punto fermo per le idee rialziste attualmente la tielle regge il prezzo ma eventuali rotture non mi farebbero cambiare idea, anzi un arrivo sulle bollinger inferiori potrebbero rappresentare ulteriori occasioni di acquisto e il sistema trinity si muove in questo senso. L'altro punto fermo è la resistenza sopra, fallito il primo tentativo, forse molto dipenderà da quello che vogliono fare sul dollaro Vedi l'allegato 593480
5-3-3 e 5-3-1 sono più nervosi, fanno il doppio delle operazioni rispetto a 5-6-1, ma a quanto pare alla fine la calma paga.
Un aspetto non tanto bello del Darvas è che in alcune occasioni disegna dei rettangoli enormi, anche di 2000pt, e prima di romperli possono passare mesi, durante i quali non opera.
come dettoti non sappiamo nemmeno cosa succede domani figurarsi da qua al 2036.
Potranno insorgere guerre, come rivolte sociali, come attacchi batterici....
Di certo è che noi non contiamo nulla e in questa "pandemia voluta" senza il continuo foraggio delle BC chissà dove sarebbero finiti gli indici.
Io di certo non pongo limiti alla provvidenza e sebbene il trend di lungo sia quello di fare sempre nuovi massimi non escludo nemmeno si possa andare a 1000 di S&P500. Se le mani forti han distribuito questi son capaci di tutto e di farlo in tempi sempre più stretti. E non sarei affatto sorpreso se rifacessero un -50% e successivo +100% in pochi mesi ( 5-6 )
Qui potrebbe esplodere una bomba atomica su New York che tutto sale . Siamo, e lo ripeto, in un nuovo paradigma. Stare dietro all' analisi tecnica, indicatori, ecc.... quanto meno su i mercati azionari è un continuo sbagliare. Vari "bravoni" che hanno il coraggio di farsi pagare fior fiori di soldi che continuavano a Settembre a sbandierare di essere ad un punto nodale, che si veniva dall'87 , da un ciclo ventennale con i top del 2000 , apocalissi in arrivo, ecc...., ecc..... , ecc.... eh va beh ?!!! Ancora troppi ribassisti in giro, ancora troppi soldi su posizioni short, fino a che ci saranno queste posizioni e teorie di crolli succederà l' esatto contrario ! ....ma quello che aveva fatto "la famosa scommessa" da 1,5 milioni di dollari a Settembre puntando sul VIX a 90 per fine anno ?!?...chissà cosa gli sarà rimasto ?!
5-3-3 e 5-3-1 sono più nervosi, fanno il doppio delle operazioni rispetto a 5-6-1, ma a quanto pare alla fine la calma paga.
Un aspetto non tanto bello del Darvas è che in alcune occasioni disegna dei rettangoli enormi, anche di 2000pt, e prima di romperli possono passare mesi, durante i quali non opera.
coffee, da adesso attenzione alle possibilità rialziste che potrebbero avere ottime opportunità vista la zona supportiva di rilievoVedi l'allegato 580574
coffee, analisi fatta a novembre che mi pare abbia dato i suoi frutti con un +30% su questa barra settimanale rottura resistenziale che se confermata venerdi in chiusura direbbe prossimo tg sulla shiff line bianca o 61.8% di fibo. L'obiettivo su questo tf rimane sempre il raggiungimento della mediana forchetta