Obbligazioni societarie GM, Ford, Chrysler: il 3D dell'automotive USA (1 Viewer)

Topgun1976

Guest
io ieri la 2033 l'ho comprata a 15 (secondo me vale dipiu causa rateo di 7 punti) che comunque rappresenta un credito che verra riconosciuto


Il Rateo è Perso,in nessun estratto si parla del Rateo.Era nella prima offerta,è stato sostituito con i due Warrant 15%+15%.

In C11 il rateo è cancellato.
 

Topgun1976

Guest
sei come me amante dell'obbligazionismo verticale

Solo su Gm,che reputo un azzardo a basso rischio.(Infondo le azioni le dovranno dare,e credo che il totale sia ampiamente superiore al prezzo di 11-15 dei Bond Liquidation)

Su Depfa e affini non ci penso nemmeno...:lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

troppidebiti

Forumer storico
Se tutto và come deve hai voglia il guadagno...:lol::lol:

Direi di si ,almeno da quello che vedo sia il 13 che il 33 vengono quotati uguale.
Il Minimo dovrebbe essere intorno a 8-9


bah fino ad ora fare grandi affari è stato quasi impossibile....come già ho scritto tempo fa....si doveva beccare un minimo di 2 3 4 valori toccati per pochissimi giorni....il fattore tempo è un grattacapo con ford che va benino gli spazi per gm si riducono sempre di più va a finire che ne creano due una puzzona per i bondisti ed una fresca e linda per il tesoro ricca di brevetti innovativi:lol::lol::lol:
 

paologorgo

Chapter 11
Oppps dimenticavo la consulenza

la si paga sul buon esito dell'operazione

od in natura-----) ti mando un po' di carta straccia gm bond che sto comprando

sul buon esito di una operazione che sconsiglio? :cool:

adesso vedrò di trovare qualche modo non monetario in cui vi possiate sdebitare... :lol:

al di là dei conti che fate, io ho il timore che certi fallimenti siano un po' "in bolla".

considerate che c'è chi continua a dare un valore alle azioni della vecchia GM.

Quasi tutti i fallimenti, General Growth, etc. quotano cifre impensabili fino a poco fa, in un mercato normale...

Era un mercato un cui era riconosciuto un ottimo premio (se tutto andava bene...), adesso è inflazionato. La singola storia può emergere, ma io aspetto quando si tornerà a quotazioni migliori.

Ieri leggevo un documento in cui la corte dichiara che le azioni non valgono niente. quotazione 4 centesimi. Una azienda ha distribuito 10 centesimi agli azionisti, quotazione media pre-assegnazione, 20 centesimi.

E' troppo di moda, mi spiace ma io sto abbastanza alla finestra, siete in troppi a cercare l'affare, bisogna essere in pochi...
 

paologorgo

Chapter 11
lettera al giudice:
 

Allegati

  • gm lettera bh.jpg
    gm lettera bh.jpg
    105,4 KB · Visite: 476

Users who are viewing this thread

Alto