Grafici dei titoli che seguo con AT

..allora aggiornamento....dopo vari saliscendi dax corretto fino ai 9400 e rimbalza oggi fino a 9563....indicatori ancora al ribasso e data la chiusura negativa in usa direi che domani puo' riverificare il supporto a 9400....vediamo se tiene in divergenza e riparte.....il nostro ftsemib sprofonda fino a 17729....fa un quasi doppio minimo con quello del 16 ottobre e rimbalza fino a 18670...domani come tutti dovrebbe ritracciare la fine dello short pero' sta solo sopra 18800 in chiusura....a domani...

....oggi chiude a 19000....quindi long....res.a 19500-20000..........supporto a 18400...

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    45,6 KB · Visite: 265
BASTAAAAA !!!!!

:D:D:D

FALCK, chi c'è c'è, chi non c'è si attacchi al tram!!!!!:ciapet:
E' ora di ripartire, sveglia:band:
Sei come le belle donne, ti fai desiderare vero? Ora è arrivato il momento :godo:.

:D:D:D

Allegati

• Cattura14.PNG
    Cattura14.PNG
    158 KB · Visite: 213
  • Cattura15.PNG
    Cattura15.PNG
    177,9 KB · Visite: 201
Ciao Tony, mi fa piacere vedere che fai proseliti e che il tuo thread si stia progressivamente "vivacizzando"... :)

...purtroppo come sai bene di AT sono totalmente digiuno e quindi, pur leggendoti sempre, preferisco in genere tacere che far solo ginnastica con la lingua (come invece ama fare qualche nostro amico su altri thread... ;))

Ciao Spotti :up:
Qui sei sempre il benvenuto, anche se dovessi parlare di cucina :D
Non scrivi mai banalità, anzi, da persone come te c'è sempre da imparare.

Un saluto:), ah, spero sia andato tutto bene nel lavoro ;).....

Aggiornamento delle operazioni sugli indici.

Come detto ingresso long su DJI e S&P500, chiuso inoltre lo short sul DAX.
Con rammarico lo short sul DAX non è stato chiuso con un gain più elevato che poteva superare anche il 4%. Significherà che dovrò rivedere la strategia di uscita.
Su questo punto nel fine settimana ci ritornerò, comunicherò inoltre eventuali nuove operazioni.....

Cattura14.PNG

Con l'occasione auguro un sereno fine settimana. ;)

La Doria ... new MAX !!!

Ora faccio un po di attività fisica, poi massaggino e stasera se ho tempo provo a vedere il grafico.....non l'ho mai seguita La Doria e me ne rammarico :down:

Falck, che sia finito il supplizio?

Allora, molto velocemente ho notato che ha lasciato un gap up sul giornaliero, quello cerchiato, piccolo ma c'è.....
Il CCI mi indica una divergenza ribassista, a massimi crescenti delle quotazioni il CCI non ha fatto altrettanto.
Candela odierna di indecisione.

Allegati

• Cattura14.PNG
    Cattura14.PNG
    128,6 KB · Visite: 210
Mi scuso con chi mi legge per non aver aggiornato la situazione indici nel fine settimana, provvedo quindi ora ;)

Questa settimana la giornata clou per quanto riguarda il calendario economico si avrà domani con dati del PIL dall'Inghilterra, dall'America e dal Canada.

Situazione FTSEMIB e DAX: gli indicatori si stanno avvicinando in zona buy, resto quindi in attesa...... sono stati lasciati aperti dei gap up però :mmmm:....

Cattura14.PNG

Cattura15.PNG

Ultima modifica:
Sugli indici USA situazione invariata, sempre long su DJI e S&P500.
Stop loss ai valori di ingresso.

Vediamo domani cosa accadrà dopo i dati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto