Grafici dei titoli che seguo con AT

Auguri di Buon Natale a tutti i miei amici e alle loro famiglie.

image.jpg

In seguito a eventi poco piacevoli avvenuti in altri siti, nei quali ho ricevuto minacce di azioni legali nei miei confronti ho deciso di non scrivere più niente. Non é possibile essere accusati di accuse ingiunte e palesemente infondate, essere offesi e minacciati di venire ridotti in mutande. Io sono un ragazzo giovane e sinceramente non mi va di spendere soldi in avvocati!

Un saluto amici :cry:
Sono sconvolto e non ci dormo la notte, scusate lo sfogo.

In seguito a eventi poco piacevoli avvenuti in altri siti, nei quali ho ricevuto minacce di azioni legali nei miei confronti ho deciso di non scrivere più niente. Non é possibile essere accusati di accuse ingiunte e palesemente infondate, essere offesi e minacciati di venire ridotti in mutande. Io sono un ragazzo giovane e sinceramente non mi va di spendere soldi in avvocati!

Tony, non ti curar di loro ma guarda e passa... :-o

...e tanti auguri per un felice anno nuovo! :up:

Ultima modifica:

Sorry, mi dispiace e ti auguro un felice 2015:up:

Ho parlato ieri con il mio amico avvocato per quell'evento spiacevole avvenuto in un altro sito che con la finanza non c'entra nulla. Visto che sa che scrivo anche qui mi ha detto di non buttare tutto alle ortiche e di mettere un Disclaimer, sperando che qui la gente sia gente per bene.

Proseguirò quindi nel cammino iniziato ;)

Su altri siti invece cercate tutti di stare attenti, sopratutto se non conoscete bene come sono gli altri partecipanti alla discussione. Ci sono attaccabrighe in circolazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto