Azioni Italia Grafici indici e titoli

petrolio atteso in area 85

USOIL_2022-06-22_21-12-26.png

guardo per caso saipem e oggi fa -21%.....accorpamenti su accorpamenti per aumentare in modo fittizio il valore del titolo.....aumenti di capitale monstre...non credo ci siano speranze su questi truffatori....tecnicamente resistenze fortissime in area 45 e 55

Vedi l'allegato 663359
Eni e Cdp detengono il 43% della societa’. In primavera ad ogni profit warning di Caio io compravo obbligazioni 2022e 2023 in quanto i due colossi sopracitati avrebbero messo una pezza, e cosi’ e’ stato.certo tradare l’azione e’ piu’ complicato.seguiro’ la tua analisi tecnica sul petrolio per capire se intervenire sull’azione a fine adc.

Eni e Cdp detengono il 43% della societa’. In primavera ad ogni profit warning di Caio io compravo obbligazioni 2022e 2023 in quanto i due colossi sopracitati avrebbero messo una pezza, e cosi’ e’ stato.certo tradare l’azione e’ piu’ complicato.seguiro’ la tua analisi tecnica sul petrolio per capire se intervenire sull’azione a fine adc.

mi sembra pero' che il petrolio ormai non influisca piu' da molto tempo su saipem.....piu' che altro punterei su eni per andare long quando terminera' lo storno in atto

mi sembra pero' che il petrolio ormai non influisca piu' da molto tempo su saipem.....piu' che altro punterei su eni per andare long quando terminera' lo storno in atto
Pensa che ieri su radio 24 Barisoni chiedeva ad un’analista la dinamica dell’ adc. dopo la spiegazione l’ ha congedata dicendo che Saipem e’ un titolo da cassettista per i dividendi che ha sempre elargito.incompetenza allo stato puro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto