luigileo Forumer storico 22 Ottobre 2022 #12.721 Tancredi_Altavilla ha scritto: La Tancredi Altavilla Sim ha emesso un Long già da giorni Clicca per allargare... Speriamo che la tancredi altavilla sim abbia ragione.....
Tancredi_Altavilla ha scritto: La Tancredi Altavilla Sim ha emesso un Long già da giorni Clicca per allargare... Speriamo che la tancredi altavilla sim abbia ragione.....
luigileo Forumer storico 22 Ottobre 2022 #12.722 AGGIORNAMENTO SETTIMANALE INDICI CON UNA MEDIA E LIVELLI FIBONACCI.....
Red&Black Nuovo forumer 22 Ottobre 2022 #12.728 luigileo ha scritto: come gia' detto nat gas americano verso la trend di lungo Vedi l'allegato 684254 Clicca per allargare... ciao, ma il grafico si riferisce alle quotazioni di giovedi' sera o sbaglio? perchè ho chiusura a 5 per venredi 21 grazie
luigileo ha scritto: come gia' detto nat gas americano verso la trend di lungo Vedi l'allegato 684254 Clicca per allargare... ciao, ma il grafico si riferisce alle quotazioni di giovedi' sera o sbaglio? perchè ho chiusura a 5 per venredi 21 grazie
luigileo Forumer storico 23 Ottobre 2022 #12.729 Red&Black ha scritto: ciao, ma il grafico si riferisce alle quotazioni di giovedi' sera o sbaglio? perchè ho chiusura a 5 per venredi 21 grazie Clicca per allargare... tradingview lo da venerdi sera a 5,425
Red&Black ha scritto: ciao, ma il grafico si riferisce alle quotazioni di giovedi' sera o sbaglio? perchè ho chiusura a 5 per venredi 21 grazie Clicca per allargare... tradingview lo da venerdi sera a 5,425
luigileo Forumer storico 24 Ottobre 2022 #12.730 ftsemib daily conferma rottura a rialzo della trend e si porta sopra la compressione bollinger con buoni volumi.....ora bisogna che ci rimanga sopra
ftsemib daily conferma rottura a rialzo della trend e si porta sopra la compressione bollinger con buoni volumi.....ora bisogna che ci rimanga sopra