luigileo Forumer storico 15 Dicembre 2022 #13.451 gereali inverte sul 50% di ritraccio....obiettivo a 15
luigileo Forumer storico 15 Dicembre 2022 #13.454 banca generali al 50% arretra e si dirige verso 28-30
luigileo Forumer storico 15 Dicembre 2022 #13.456 enel al 23% di ritraccio dai massimi e scontrandosi con la media di lungo corregge.....vediamo se rimane sopra i minimi si ricarica
enel al 23% di ritraccio dai massimi e scontrandosi con la media di lungo corregge.....vediamo se rimane sopra i minimi si ricarica
Tancredi_Altavilla Taumaturgo 15 Dicembre 2022 #13.457 Prossimi candidati per reinvestimento cedole e dividendi Intesa e/o Terna Ma a yield che mi ispirino, altrimenti meglio un Btp Vediamo come si evolve, ...
Prossimi candidati per reinvestimento cedole e dividendi Intesa e/o Terna Ma a yield che mi ispirino, altrimenti meglio un Btp Vediamo come si evolve, ...
Tancredi_Altavilla Taumaturgo 15 Dicembre 2022 #13.458 Tancredi_Altavilla ha scritto: Prossimi candidati per reinvestimento cedole e dividendi Intesa e/o Terna Ma a yield che mi ispirino, altrimenti meglio un Btp Vediamo come si evolve, ... Clicca per allargare... Btp di breve/medio, per motivi di finanza personale : le risorse non sono infinite Il ragionamento su Intesa e Terna è puramente teorico. Chiarisco
Tancredi_Altavilla ha scritto: Prossimi candidati per reinvestimento cedole e dividendi Intesa e/o Terna Ma a yield che mi ispirino, altrimenti meglio un Btp Vediamo come si evolve, ... Clicca per allargare... Btp di breve/medio, per motivi di finanza personale : le risorse non sono infinite Il ragionamento su Intesa e Terna è puramente teorico. Chiarisco