Azioni Italia Grafici indici e titoli

correzione perfetta sulla media e sul 38% di fibo per hang seng

HSI_2023-02-28_20-14-58.png

credo che tu sia un po di parte infatti enel finche' rimane sopra 5,10 circa dove passa il forte poc la media ed il 38% di fibo puo' ripartire verso l'alto dato che sarebbe un pull back sulla trend line del ts rialzista.....sotto si andrebbe a testare i minimi...oggi volumi sopra la media

Vedi l'allegato 703019

Che io sia di parte, ci sta :-D, è il titolo che pesa di più nel portafoglio, la maggiore delle sole due azioni che ho, l'altra è Poste

Una domanda : per me il 38% del ritracciamento sta sopra e non è stato mai raggiunto durante il rialzo

(vedi grafico che ho postato prima)

Tu come l'hai tracciato ?

Che io sia di parte, ci sta :-D, è il titolo che pesa di più nel portafoglio, la maggiore delle sole due azioni che ho, l'altra è Poste

Una domanda : per me il 38% del ritracciamento sta sopra e non è stato mai raggiunto durante il rialzo

(vedi grafico che ho postato prima)

Tu come l'hai tracciato ?

CIAO io ho calcolato ritracci fibo su ultima gamba di rialzo da 4 a 5,80......tu lo calcoli dai massimi a 9 ai minimi a 4 credo

Vero. La differenza sta in questo. Guardo le cose un po' più a lungo

Del calo dai massimi, per me, ha ritracciato (al rialzo) ancora troppo poco, neppure il 38%

Ne avrebbe di strada da fare

in pratica sul lungo finche' non supera il 61% di fibo di ritraccio dai massimi a 9 ai minimi a 4 (quindi a quota 7,10 circa) sara' ancora in trend ribassista.....nell'ultimo rimbalzo invece da 4 a 5,80 finche' mantiene il ritraccio massimo al 61% (quindi a 4,70 circa) rimane rialzista nel breve....morale long di breve e short di lungo

Users who are viewing this thread

Back
Alto