Azioni Italia Grafici indici e titoli

il petrolio sul mensile ha corretto il 50% di fibo a 65 dollari.....qui c'e' il secondo poc piu' forte nella storia.......il piu' forte sta sotto in zona 18-20 dollari.....vedo candele mensili con lunghe spike che denotano pesca ad alto livello.....ci troviamo quindi in un punto di supporto molto forte......se rompe 65 va direttamente a 50 (che dovebbe essere il valore della tua protezione 83-40%).....dal settimanale si nota il box rettangolare 65-80......la fuoriusicta da sopra o da sotto determinera' il trend futuro.....macd in salita quindi segnale di accumulo

Vedi l'allegato 710487Vedi l'allegato 710488
Grazie , gentilissimo

Per gioco :

Come lo vediamo uno "stornello" a 21.700 di Ftse Mib ?

:-D :-D :-D

Sempre per gioco

"Fantafinanza" :

- dividend/yield, al netto della tassazione, dei titoli da dividendo che seguo per un Ftse Mib pari a 21.700

Yield netto Ftse 21700 230524.png

(Va da se che incrementerei su Intesa)

Sempre per gioco

"Fantafinanza" :

- dividend/yield, al netto della tassazione, dei titoli da dividendo che seguo per un Ftse Mib pari a 21.700

Vedi l'allegato 710506

(Va da se che incrementerei su Intesa)

(a me queste proiezioni, certamente molto rozze e fantasiose ma matematiche, sono molto utili : mi permettono di prepararmi per tempo una strategia per poter eventualmente intervenire)

Naturalmente, chi legge, non prendesse queste mie elucubrazioni come indicazione di trading : parlo d'altro, non parlo di trading

E' solo l'analisi di uno scenario, tra i mille possibili, per un investitore di lungo periodo che voglia costruirsi/incrementare una rendita

Io da ottobre e finora ho preso solo titoli di Stato in emissione :-D :-D :-D

Naturalmente, chi legge, non prendesse queste mie elucubrazioni come indicazione di trading : parlo d'altro, non parlo di trading

E' solo l'analisi di uno scenario, tra i mille possibili, per un investitore di lungo periodo che voglia costruirsi/incrementare una rendita

Io da ottobre e finora ho preso solo titoli di Stato in emissione :-D :-D :-D

certo ognuno con le proprie idee e tasche

Users who are viewing this thread

Back
Alto