Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AIR FRANCE e' sui minimi covid a 14 .....ha formato un doppio minimo ma non c'e' candela di inversione ancora.....direi di attendere i 12 e vedere che candela fa ed entrare con stop sotto 10,75 e target 16
intel sulla resistenza.....se superata data l'assenza di volumi durante la discesa......puo' arrivare anche fino a 44 circa
Analisi di Status e trend
La tendenza di breve di Intel è in rafforzamento con area di resistenza vista a 37,51, mentre il supporto più immediato si intravede a 35,11. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 39,91.
Analisi del rischio
Intel, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,487. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 43.350.600 rispetto a quelli della media mobile a 32.089.593.