Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno Luigi ,
visto che segui molti titoli,volevo chiederti ma li segui proprio tutti e poi li indichi in base al TS
oppure prima di questa ricerca praticamente infinita , hai un tuo medoto che ti stringe il campo?
Buongiorno Luigi ,
visto che segui molti titoli,volevo chiederti ma li segui proprio tutti e poi li indichi in base al TS
oppure prima di questa ricerca praticamente infinita , hai un tuo medoto che ti stringe il campo?
ciao......uso tradingview in abbonamento che reputo il miglior programma di analisi tecnica e grafica in giro......ho creato delle liste di titoli indici materie prime forex ecc.....poi ho creato dei modelli con indicatori che puoi includere ed escludere dall'analisi......non ho nessun t.s. ma commento cio' che vedo.....il poc volumi credo sia l'indicatore piu' importante anche se da solo non basta.......come ho gia' detto in passato a me piace poi vedere se quello che ho visto corrispondeva o no alla realta' di cio' che si e' verificato dopo.......poi scorro velocemente la lista e posto solo cio' che e' piu interessante
brent incastrato e indeciso nel triangolo sotto la trend e fra due importanti poc......vista la teniuta della trend e l'indicatore in divergenza rialzista propendo per l'accumulo