Azioni Italia Grafici indici e titoli

tecnogym rompe la trend ora rimane il poc e poi puo' salire

TGYM_2023-12-22_20-02-17.png

intel ha invertito a rialzo sul week.....ora c'e' una correzione daily in corso dentro il canale rialzista......ottimo sarebbe l'appoggio sulla media e sulla rialzista oltre che sul poc in zona 36-37.....se ci arriva si puo' andare con obiettivo la parte alta del canale in zona 48-50 e stop sotto 32

Vedi l'allegato 726354Vedi l'allegato 726355

intel non si appoggia alla base del trend rialzista e raggiunge gia' i 50.....prossimo obiettivo 55

INTC_2023-12-26_23-13-13.png
INTC_2023-12-26_23-10-30.png

ciao......uso tradingview in abbonamento che reputo il miglior programma di analisi tecnica e grafica in giro......ho creato delle liste di titoli indici materie prime forex ecc.....poi ho creato dei modelli con indicatori che puoi includere ed escludere dall'analisi......non ho nessun t.s. ma commento cio' che vedo.....il poc volumi credo sia l'indicatore piu' importante anche se da solo non basta.......come ho gia' detto in passato a me piace poi vedere se quello che ho visto corrispondeva o no alla realta' di cio' che si e' verificato dopo.......poi scorro velocemente la lista e posto solo cio' che e' piu interessante

Ciao Luigi ti ringrazio per la risposta , io di titoli ne trado un paio all'anno ....
prima di guardare il ts , ne scelgo alcuni tra i migliori che sovraperformano e alcuni tra i peggiori che possono rimbalzare , cerco solo media/larga capitalizzazione ....a piazza affari non vado sotto i 1000mil di capitalizzazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto