luigileo Forumer storico 29 Giugno 2015 #1.951 luigileo ha scritto: saipem rimane sotto la trend ....ora per ripartire deve tenere zona 9 Clicca per allargare... okkio a saipem oggi minimo a 8,96...
luigileo ha scritto: saipem rimane sotto la trend ....ora per ripartire deve tenere zona 9 Clicca per allargare... okkio a saipem oggi minimo a 8,96...
luigileo Forumer storico 29 Giugno 2015 #1.952 luigileo ha scritto: ...........vado short di indice e long con banca popolare di milano (sul medio lungo periodo)...... Clicca per allargare... ..chiuso i short stamattina a 22700 circa...aperto qualche long.......tenuto logicamente bpm per il medio e lungo periodo....
luigileo ha scritto: ...........vado short di indice e long con banca popolare di milano (sul medio lungo periodo)...... Clicca per allargare... ..chiuso i short stamattina a 22700 circa...aperto qualche long.......tenuto logicamente bpm per il medio e lungo periodo....
Vagabondo Silente Forumer storico 29 Giugno 2015 #1.953 luigileo ha scritto: ..chiuso i short stamattina a 22700 circa...aperto qualche long.......tenuto logicamente bpm per il medio e lungo periodo.... Clicca per allargare... forse stavolta anticipi tu? ciao Luigi
luigileo ha scritto: ..chiuso i short stamattina a 22700 circa...aperto qualche long.......tenuto logicamente bpm per il medio e lungo periodo.... Clicca per allargare... forse stavolta anticipi tu? ciao Luigi
luigileo Forumer storico 29 Giugno 2015 #1.954 Vagabondo Silente ha scritto: forse stavolta anticipi tu? ciao Luigi Clicca per allargare... .....dici.....quindi vedi altri affondi....sei sempre short da 23700 ?
Vagabondo Silente ha scritto: forse stavolta anticipi tu? ciao Luigi Clicca per allargare... .....dici.....quindi vedi altri affondi....sei sempre short da 23700 ?
Vagabondo Silente Forumer storico 29 Giugno 2015 #1.955 luigileo ha scritto: .....dici.....quindi vedi altri affondi....sei sempre short da 23700 ? Clicca per allargare... si sempre short, ho avuto anche io latentazione di chiuderee girarmi per chiusura gap dell'abandoned Island ma stavolta ho perso il treno
luigileo ha scritto: .....dici.....quindi vedi altri affondi....sei sempre short da 23700 ? Clicca per allargare... si sempre short, ho avuto anche io latentazione di chiuderee girarmi per chiusura gap dell'abandoned Island ma stavolta ho perso il treno
luigileo Forumer storico 29 Giugno 2015 #1.956 Vagabondo Silente ha scritto: si sempre short, ho avuto anche io latentazione di chiuderee girarmi per chiusura gap dell'abandoned Island ma stavolta ho perso il treno Clicca per allargare... se la storia dei gap funziona ora dobbiamo chiudere quello di oggi a 23800.....
Vagabondo Silente ha scritto: si sempre short, ho avuto anche io latentazione di chiuderee girarmi per chiusura gap dell'abandoned Island ma stavolta ho perso il treno Clicca per allargare... se la storia dei gap funziona ora dobbiamo chiudere quello di oggi a 23800.....
luigileo Forumer storico 29 Giugno 2015 #1.960 Vagabondo Silente ha scritto: Vedi l'allegato 333987 contatto Clicca per allargare... ....l'importante e' che ci avvisi quando e' ora di reversare long....
Vagabondo Silente ha scritto: Vedi l'allegato 333987 contatto Clicca per allargare... ....l'importante e' che ci avvisi quando e' ora di reversare long....