Esempio. Prendiamo il prezzo obiettivo di Luigi Leonarduzzi per Enel, qui : ENEL analisi grafica di breve medio e lungo
Lavorando coi Beta, viene che corrisponderebbe ad un obiettivo dell'Ftse Mib pari a 39.843
Significa :
- Terna : 8,408 (Rendimento netto atteso da dividendi 3,17%)
- Snam : 4,858 (4,45 %)
- Enel : 8 (4,26%)
- Eni : 16,805 (*) (4,40%)
- Poste : 14,739 (4,52%)
- Intesa : 4,7456 (5,22%)
Rendimento netto atteso del portafoglio azionario, con l'indice Ftse Mib a 39.843 : 4,39%
Lordo 5,94%
ciao non saprei dirti il suo ragionamento......io seguo enel che sembra voler aumentare la pendenza della salita verso il poc sopra in area 8.......sotto forti zone poc a 6,10 e 4....poi questa salita di enel potrebbe anche logicamente coincidere con la rottura rialzista dell'indiceLUIGI IL CONTE LONG WAY CHIEDE QUESTE SPIEGAZIONI..
COPIO INCOLLO
Vorrei chiedere a Luigi se questi ragionamenti siano o meno compatibili con le sue analisi grafiche
Avevo preteso troppociao non saprei dirti il suo ragionamento......io seguo enel che sembra voler aumentare la pendenza della salita verso il poc sopra in area 8.......sotto forti zone poc a 6,10 e 4....poi questa salita di enel potrebbe anche logicamente coincidere con la rottura rialzista dell'indice
Vedi l'allegato 749021