Ludovica Forumer storico Martedì alle 18:44 #21.552 luigileo ha scritto: intel solita reazione sul poc storico Vedi l'allegato 766590 Clicca per allargare... Tutti questi titoli grossi ai minimi e gli indici....
luigileo ha scritto: intel solita reazione sul poc storico Vedi l'allegato 766590 Clicca per allargare... Tutti questi titoli grossi ai minimi e gli indici....
luigileo Forumer storico Martedì alle 22:28 #21.553 Ludovica ha scritto: Tutti questi titoli grossi ai minimi e gli indici.... Clicca per allargare... beh intel non e' fra i titoli grossi........i 3 big sono sui massimi
Ludovica ha scritto: Tutti questi titoli grossi ai minimi e gli indici.... Clicca per allargare... beh intel non e' fra i titoli grossi........i 3 big sono sui massimi
luigileo Forumer storico Martedì alle 22:29 #21.554 indici usa attaccano i massimi sorretti dai vari poc sotto.....vediamo come va a finire
luigileo Forumer storico Ieri alle 22:42 #21.557 oggi interessante mi sembra nvidia che tenta la rottura rialzista e vista la sua capitalizzazione non penso sia da sottovalutare
oggi interessante mi sembra nvidia che tenta la rottura rialzista e vista la sua capitalizzazione non penso sia da sottovalutare