Azioni Italia Grafici indici e titoli

niente da fare non vogliono accontentarmi

:(....mi sembrava uno short deboluccio.....la m200 ha tenuto e questo cetriolo verde se si conferma a fine ora credo faccia ripartire tutto verso i massimi....:bow:....vediamo dax che e' piu' debole di noi se anche lui si riporta sopra le medie.....long....

Allegati

• fib.png
    fib.png
    153,3 KB · Visite: 99
  • dax.png
    dax.png
    162,4 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
ipotetico t&s riba da 500 punti in formazione; vediamo se tiene i 50 RSI, normalmente una volta superata l'asticella a 50 il movimento all'insù dovrebbe essere stato più violento, ma invece è rimasto pressoché fermo

:(....mi sembrava uno short deboluccio.....la m200 ha tenuto e questo cetriolo verde se si conferma a fine ora credo faccia ripartire tutto verso i massimi....:bow:....vediamo dax che e' piu' debole di noi se anche lui si riporta sopra le medie.....long....

:)come spesso succede....fib long sopra le medie con indicatore verde (forte resistenza a 23800)....dax short respinto sotto le medie con indicatore rosso (forte supporto a 11450).....uno dei due mente....:mmmm:

Allegati

• fib.png
    fib.png
    150,4 KB · Visite: 93
  • dax.png
    dax.png
    166,3 KB · Visite: 81
:)come spesso succede....fib long sopra le medie con indicatore verde (forte resistenza a 23800)....dax short respinto sotto le medie con indicatore rosso (forte supporto a 11450).....uno dei due mente....:mmmm:

:D...direi che aveva ragione il dax....ora tutti e due short nel breve con resistenze evidenti sulle medie.....ed indicatore short.....

Allegati

• fib.png
    fib.png
    191,7 KB · Visite: 96
  • dax.png
    dax.png
    187,5 KB · Visite: 88
ftsemib daily interessante da seguire sull'indicatore di lungo rimasto sempre short nonostante il rimbalzone....settimanale candela bruttina sotto la resistenza di lungo a 24000....indicatore short in divergenza ribassista......

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    77,6 KB · Visite: 92
  • FTSE MIB40da Index.png
    FTSE MIB40da Index.png
    49,4 KB · Visite: 93
banks che sul daily si mantiene long con indicatore.....settimanale in divergenza ribassista sotto la resistenza....

Allegati

• FTSE Italia Bancheda.png
    FTSE Italia Bancheda.png
    47,8 KB · Visite: 90
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    63,9 KB · Visite: 85
sempre forte isp sul lungo rispetto a a unicredit.....indicatori short....okkio....

Allegati

• INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    56,8 KB · Visite: 97
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    54,3 KB · Visite: 90

Users who are viewing this thread

Back
Alto