Azioni Italia Grafici indici e titoli

Infatti mi ero messo a .73 ma non mi prendeva l ordine bho vediam

Ero in leva 10, avevo lo stop di fineco a 7 precisi. Erano solo 260 ma non me la sono sentita.

Domani le seguo, ma non potevo rischiare un'apertura disastrosa. Ho un buon livello d'ingresso a 7,64 ma poi gli altri ce l'ho a 7,25 e 6,75.

Ero in leva 10, avevo lo stop di fineco a 7 precisi. Erano solo 260 ma non me la sono sentita.

Domani le seguo, ma non potevo rischiare un'apertura disastrosa. Ho un buon livello d'ingresso a 7,64 ma poi gli altri ce l'ho a 7,25 e 6,75.

:sad:...certo che domani l'apertura non sara' positiva......soliti mega gap down del titolo....

Questo è il mio grafico.

La linea rossa è importante, la linea viola è l'ultima spiaggia.

La rossa domani transita a 7,41 e la viola a 6,81.

7,58 e 7,82 le blu.

Secondo me riparte.

Allegati

• 2015-07-28_204132.png
    2015-07-28_204132.png
    185,8 KB · Visite: 108
MERCATO TAH: Saipem -3,74%, banche positive
MILANO (MF-DJ)--Nel mercato after hour proseguono le vendite su Saipem, che cede il 3,74% a 7,84 euro. Dalla pubblicazione dei conti e' emerso che la societa' stima per il 2015 una perdita netta reported di 800 mln euro, ricavi pari a 12 mld euro, un'Ebit adjusted intorno al valore di -250 mln e un Ebit reported intorno a -450 mln. In uno scenario del prezzo del petrolio che continua a dimostrarsi sfavorevole, i risultati del 2015 verranno impattati dalla cancellazione del contratto per la realizzazione di South Stream e dalle svalutazioni effettuate nel trimestre.

:wall::wall:....prese oggi a 8,12.....vaga....:sad::sad:

quando si dice timing perfetto :wall:

ho fatto un'errore di valutazione madornale, perché se guardavo al tempo trascorso molto probabilmente avrei visto che saremmo ritornati sui minimi di gennaio

La nostra valutazione: fino a quando regge la resistenza a 9,3, è probabile una flessione verso 6,4.

Scenario alternativo: il breakout di 9,3 invaliderà lo scenario ribassista. il titolo potrà quindi risalire verso 11,85

Commento tecnico: Gli indicatori tecnici giornalieri sono negativi e prospettano una discesa verso 6,4 nel medio termine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto