Azioni Italia Grafici indici e titoli

xbear che tiene il doppio minimo....okkio divergenza rialzista daily lunga ...per chi e' coraggioso sarebbe long con stop sotto i minimi...primo target 6,95...secondo 7,25 (forte resistenza) sopra spazio fino a 8

Allegati

• LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    60,8 KB · Visite: 124
:)...quindi sempre short ?....daily che perde la ripida rialzista....settimanale che continua a sbattere sui 24000...con indicatore debole....:(....se inizia a correggere seriamente da qui non credo si fermi solo a quei target...indicatore di lungo che sembra aver disegnato un pullback...

quello che mi passa per la mente è la creazione di una figura armonica di inversione che potrebbe essere in corso d'opera; quindi prezzi attesi in una delle due aree C (23320 o 22940) e poi in una delle aree D a completare una delle due figure (24500 o 24990)

dopodiché :titanic:

ai posteri......... :D

poiché oggi pomeriggio ho l'aereo che mi porterà ad Amsterdam e dopo una notte brava :rasta::godo: andrò a far visita ad un paio di amici a Panama, colgo l'occasione per salutare tutti e Luigi in particolar modo :)

arrivederci a tra un po' di tempo

quello che mi passa per la mente è la creazione di una figura armonica di inversione che potrebbe essere in corso d'opera; quindi prezzi attesi in una delle due aree C (23320 o 22940) e poi in una delle aree D a completare una delle due figure (24500 o 24990)

dopodiché :titanic:

ai posteri......... :D

:)...ai posteri potrebbe andare benino dato che sul mensile si vede bene come prezzi e media hanno disegnato un ts rialzista che attualmente risulta gia' confermato dal pullback sulla trend rotta....manca solo il supeamento netto dei massimi del 2009 a 24500-25000 e poi il target del ts a 32000 diverrebbe cosa reale, condizione essenziale non ritornare sotto la trend line a 22300-22000 circa....:eek:....sito in crisi da un po salta collegamento.....oggi non si riesce ad allegare file......appena aggiustano postero' il grafico...:mumble:

Ultima modifica:
poiché oggi pomeriggio ho l'aereo che mi porterà ad Amsterdam e dopo una notte brava :rasta::godo: andrò a far visita ad un paio di amici a Panama, colgo l'occasione per salutare tutti e Luigi in particolar modo :)

arrivederci a tra un po' di tempo

:):up:.....grazie mille....buone vacanze....e torna presto a farci vedere le tue entrate e uscite chirurgiche.....:bow:

. ..oltre che a me serve per avere uno storico su ciò che vedo. ...

più passa il tempo più riconosco adatta a descrivere le attività di trading una definizione che Gianni Clerici ha dato dell'incontro di tennis:

"I match, è noto, si vincono dentro di noi. Vanno immaginati costruiti in ogni dettaglio, quasi fossero i cartoni di un affresco. Sul campo, poi, bisogna essere svelti a mettere i colori."

:ciao:

si continua a salire verso i massimi a 24000 in maniera lenta, con indicatori sempre piu' deboli.....tutti e tutto chiama lo short....okkio che non sia la volta buona..............

Allegati

• FTSE MIB40 Index.png
    FTSE MIB40 Index.png
    63,4 KB · Visite: 91
  • FTSE Italia Banche.png
    FTSE Italia Banche.png
    56,1 KB · Visite: 106
mediaset non ce la fa proprio ad andare parte alta del canale...divergenze in atto...potrebbe planare fino alla base del canale a 3,20

mediaset con indicatore di lungo sempre al rialzo ora in correzione o sulla base del canale rialzista o sul supporto orizzontale...

Allegati

• MEDIASET S.P.A.png
    MEDIASET S.P.A.png
    38,3 KB · Visite: 99

Users who are viewing this thread

Back
Alto